annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gomme monto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gomme monto?

devo cambiare le gomme della mia point 60 I serie misura 165/65 r14
    metto le hankook che ho davanti dietro che fanno schifo e poi metto un paio nuove davanti.

ora lamento poca aderenza in frenata e problemi di tenuta laterale sul baganto. visto che nn ho nemmeno l'abs contavo di mettere delle buone gomme davanti!

cosa mi consigliate.. volevo stare sui 60 max 70 euro a gomma a meno k nn riesco a trovare delle yokoama a poco più di quella cifra.

io avevo idea di montare o delle good year (quelle con gli intagli a v se ci sono di quella misura) o delle michelin..

cosa consigliate??
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: che gomme monto?

in 165/65 non trovi gomme sportive... ti devi accontentare di una buona gomma... in quella misura io consiglio bridge B330 evo o continental EcoContact3 ...sono le prime della classe...

se no se a libretto puoi montare una misura superiore... però devi cambiarle tutte e 4!
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Sono d'accordo, io monterei bridge , se fai tanti km anche michelin energy..ciao

Commenta

B330! sono tra migliori in queste misure

Io mi trovo molto bene anche con Kumho! costano meno e sono ottime!
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Sulla punto puoi montare fino a 175/60 r14, oppure puoi farti omologare le 185/55 r14 e le 195/45 r15
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
            devo cambiare le gomme della mia point 60 I serie misura 165/65 r14
            metto le hankook che ho davanti dietro che fanno schifo e poi metto un paio nuove davanti.

ora lamento poca aderenza in frenata e problemi di tenuta laterale sul baganto. visto che nn ho nemmeno l'abs contavo di mettere delle buone gomme davanti!
            mi sembra il modo migliore per perdere l'auto in sovrasterzo e schiantarsi contro un albero

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
              mi sembra il modo migliore per perdere l'auto in sovrasterzo e schiantarsi contro un albero
              è vero le gomme usurate andrebbero tenute davanti e quelle nuove dietro
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da ZorroTDI
                Sulla punto puoi montare fino a 175/60 r14, oppure puoi farti omologare le 185/55 r14 e le 195/45 r15
                le 185/55 ti cambierebbero faccia alla punto... io le monto e rendono...le 195 sono esagerate

Commenta

Originariamente inviato da uindi
                  è vero le gomme usurate andrebbero tenute davanti e quelle nuove dietro
                  intanto se twengo queste davanti in tutte le frenate di emergenza blocco le ruote appena tocco il freno.. nn sono consumate, hanno 5k km, come nuove, solo che nn mi piace la tenuta e il comfort.. nn son mica due saponette, anzi sull'asciutto sono proprio eccezziunali! solo sul bagnato danno qk problema.. e ora che la punto parte di sovrasterso ciiaaaaaooooooooo nn succederà quasi mai a meno che nn te lo vai a cercare... mai successo con le gomme liscie che ho ora deve succedere con delle hankook nuove???
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

mi dite i prezzi per piacere??? michelin come se la cava? poi mi avevano consigliato le bridgestone miratta, come sono?? good year nn le trovo??

cmq a libretto nn è possibile montare le 175.. max 165, è la punto I serie

Commenta

Sto operando...
                    X