annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi ford su peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi ford su peugeot

Ciao ragazzi ho un problema un amico mi ha procurato 4 cerchi in lega che erano montati su una ford ora sapevo ke era possibile montarli sulla mia 206, invece vado dal gommista e non vanno. Per 2 motivi il primo e ke il cerchio tocca sul braccetto dell'ammortizzatore, ma credo si possa risolvere con i distanziali, il secondo invece riguarda il mozzo della mia ke č troppo grande e non entra nel foro centrale del cerchio. Posso fare qualcosa? se si cosa? vi prego aiutatemi perchč il prezzo č un affare!
    c

PEUGEOT PEUGEOT 206 PEUGEOT PEUGEOT

c

Re: Cerchi ford su peugeot

Ti sei giŕ risposto da solo direi!
    I cerchi per Peugeot (come Citroen et similia) hanno un ET molto ridotto: se monti dei cerchi per Ford sulla tua 206 staranno per forza molto all'interno perchč hanno offset superiore, di conseguenza sono d'obbligo i distanziali (che sono illegali tra parentesi...).
    Il problema del foro centrale se ho capito bene č quello piů grave: se fosse che i cerchi Ford avessero il foro piů grande del dovuto risolveresti con un semplice anello di centraggio, ma se il foro sul cerchio č troppo piccolo.... A meno di lavori abbastanza estemporanei... Dipende poi qunato č grande la differenza da "limare"....

Commenta

Sto operando...
    X