annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete le gomme "BARUM"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscete le gomme "BARUM"?

Cari amici,
    Proprio ieri sera un mio amico mi ha parlato molto bene delle "Barum", seconda marca della Continental prodotta nella Repubblica Ceca...
    Dice che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: Che ne pensate?
    La gomma di cui parlo e' la seguente:Barum Bravuris 195/55 R15 85H mit Felgenrippe

Re: Conoscete le gomme "BARUM"?

le ho viste su alcune auto e ho sentito dire che se la cavano decentemente... nulla di eccezionale ma per il prezzo pare che siano buone!

comunque se vuoi risparmiare prendi kumho ecsta SPT KU31... che costano poco e dai test sono al pari delle migliori UHP
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

Nulla di personale ma......Ho poca fiducia verso le marche Coreane!

Sicuramente sbaglio con questo pregiudizio ma..... Di asiatico compro solo i prodotti "MADE IN JAPAN"!

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
        Nulla di personale ma......Ho poca fiducia verso le marche Coreane!

Sicuramente sbaglio con questo pregiudizio ma..... Di asiatico compro solo i prodotti "MADE IN JAPAN"!
        per tua informazione la barum non č una marca coreana... ma č sottomarca continental...

se invece ti riferisci alle KUMHO... devi sapere che la loro produzione viene fatta in corea ma le tecnologie utilizzate sono al passo con tante altre marche... non credere che una goodyear sia meglio di una kumho... goodyear a listino ha solo GSD3 come buona gomma... tutte le altre non valgono niente...

P.S.: kumho si č candidata come terzo fornitore di gomme per F1... e ha appena inventato le gomme che fumano di rosso quando un auto sbanda ... questo per renderla piu visibile ai conducenti delle altre auto...
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

MA SAI PROPRIO TUTTO!!!!!!!!!!

Se le cose stanno cosi' allora prendero' in maggiore considerazione le Kuhmo

Ho anche appreso che le GoodYear non valgono niente.... E pensare che GoodYear produce gomme dal 1898, č stata 34 anni in Formula1 ed e' la casa di pneumatici con piu' vittorie e piu' presenze in Formula1!

Commenta

Io so che le Barum sono gomme buone, in particolare le Brillantis sono molto equilibrate e di buona prestazione.
            La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
              MA SAI PROPRIO TUTTO!!!!!!!!!!

Se le cose stanno cosi' allora prendero' in maggiore considerazione le Kuhmo

Ho anche appreso che le GoodYear non valgono niente.... E pensare che GoodYear produce gomme dal 1898, č stata 34 anni in Formula1 ed e' la casa di pneumatici con piu' vittorie e piu' presenze in Formula1!
              si bhe poi io mi riferivo alle gomme estive... perchč sulle invernali goodyear produce le ULTRAGRIP che sono davvero ottime... comunque sia negli ultimi anni si č lasciata andare molto...

Commenta

Sto operando...
              X