Salve a tutti volevo sapere quale misura massima di pneumatico si puo montare su una Polo 6N del 1998 (senza bisogno di omologazione), e se avete qualke foto..
guarda ke senza omologazione non puoi montare quello ke ti pare!!!
tutte le misure ke c puoi mettere sotto sono scritte su libretto.
se c'è scritto 165/65 R13 come misura + grande ,
oltre quella misura non puoi andare.
devi kiedere il nulla-osta alla casa e aspettare la loro risposta.
di solito alla VW sono di manica larga e rilasciano misure con 1-2 pollici in +
(tipo 195/45 R15 se hai solo i 13'' su libretto)
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Beh di sicuro i 16'' sotto la polo ci stanno...la misura precisa del pneumatico nn la ricordo di preciso, cmq ne ho viste di polette con i 16''..certo che fra assetto distanziali ecc devi fare bene i conti per nn toccare-grattare ad ogni buca..
>> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<
Sulla mia Polo 6n 1.4 del 97 come misura standard c'è 175/65/13 come omologate già da libretto c'è 185/55/14 e 195/45/15!!! in pratica le comme originali ti costano quanto le 2 che sono molto molto meglio in tutto. Poi quella misura 175-65-13 dovrebbe essere proprio SOLO x la polo. Considera che anche sull'Arosa mi hanno omologato le 195/45/15 partendo da 155/70/13 di origine!!!
Beh ovviamente io intendevo i 16'' se li fai trascrivere a libretto via richiesta alla motorizzazione..so che si può anche se nn so bene come. Cmq a livello tecnico all'estero ho visto montare i 16'' tranquillamente, un esempio questa che ha su i Superleggera da 16''
Beh, sulla Polo 1.0 X i cerchi da 14" con le 185/55 R14 bastano e avanzano... Se vuoi esagerare metti il 15" con le 195/45 R15 ma perdi in prestazioni data la cubatura del motore... Comunque le due misure sono tranquillamente sul libretto.
Anch'io ho il 1.0 da 50cv (il mio č un MPI del 2002 ad iniezione) sulla mia Lupetta e sotto, x non perdere troppo in prestazioni, ho dei 5,5x13" con delle 175/65 R13 e mi trovo benone... giusto compromesso secondo me.
Commenta