annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme e Cerchi per Polo 6n

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme e Cerchi per Polo 6n

Salve a tutti volevo sapere quale misura massima di pneumatico si puo montare su una Polo 6N del 1998 (senza bisogno di omologazione), e se avete qualke foto..

Ciao
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Re: Gomme e Cerchi per Polo 6n

up!!!!!!!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

guarda ke senza omologazione non puoi montare quello ke ti pare!!!
      tutte le misure ke c puoi mettere sotto sono scritte su libretto.
      se c'è scritto 165/65 R13 come misura + grande ,
      oltre quella misura non puoi andare.

devi kiedere il nulla-osta alla casa e aspettare la loro risposta.
      di solito alla VW sono di manica larga e rilasciano misure con 1-2 pollici in +
      (tipo 195/45 R15 se hai solo i 13'' su libretto)
      Ultima modifica di CFM; 23-02-2006, 15:27.
      The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Beh di sicuro i 16'' sotto la polo ci stanno...la misura precisa del pneumatico nn la ricordo di preciso, cmq ne ho viste di polette con i 16''..certo che fra assetto distanziali ecc devi fare bene i conti per nn toccare-grattare ad ogni buca..
        >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

Commenta

Sulla mia Polo 6n 1.4 del 97 come misura standard c'&#232; 175/65/13 come omologate gi&#224; da libretto c'&#232; 185/55/14 e 195/45/15!!! in pratica le comme originali ti costano quanto le 2 che sono molto molto meglio in tutto. Poi quella misura 175-65-13 dovrebbe essere proprio SOLO x la polo. Considera che anche sull'Arosa mi hanno omologato le 195/45/15 partendo da 155/70/13 di origine!!!

Commenta

Beh ovviamente io intendevo i 16'' se li fai trascrivere a libretto via richiesta alla motorizzazione..so che si pu&#242; anche se nn so bene come. Cmq a livello tecnico all'estero ho visto montare i 16'' tranquillamente, un esempio questa che ha su i Superleggera da 16''

http://www.tigerstyle.co.uk/poloforu...pic.php?t=6602
            >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

Commenta

Beh, sulla Polo 1.0 X i cerchi da 14" con le 185/55 R14 bastano e avanzano... Se vuoi esagerare metti il 15" con le 195/45 R15 ma perdi in prestazioni data la cubatura del motore... Comunque le due misure sono tranquillamente sul libretto.

Anch'io ho il 1.0 da 50cv (il mio č un MPI del 2002 ad iniezione) sulla mia Lupetta e sotto, x non perdere troppo in prestazioni, ho dei 5,5x13" con delle 175/65 R13 e mi trovo benone... giusto compromesso secondo me.

Commenta

Grazie A tutti

Commenta

Sto operando...
                X