annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici Nankang !!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici Nankang !!!!!

Ciao ragazzi, un gommista di vicino casa sta svendendo alcuni di questi pneumatici, con ben 185,00 euro me la cavo montaggio ed equilibratura compresa! la gomma č una 185/55 r14 80H, secondo voi faccio na cazzata ? a parte il prezzo ottimo, questa gomma qualcuno di voi l'ha mai provata ?

grazie dei consigli ciaooo !!!
    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Re: Pneumatici Nankang !!!!!

o bene 10 visite e nessuna risposta, quindi posso dedurre che sta gomma non la conosce nessuno !! cmq č una Nankang x500 giusto per un'ulteriore informazione, aspetto fiducioso un vostro consiglio ! ciao e grazie.
    www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

Commenta

la ex500 non è il massimo della vita... nel senso che ci sono pareri discordanti... però ti posso dire che nankang è sottomarca yoko ...

se erano le NS2 potevi montarle tranquillamente perchè son buone ...

se vuoi gomme che costan poco ma rendono davvero tanto allora devi andare su gommadiretto.it e cercare nella tua misura le Kumho Ecsta SPT ... con quelle vai tranquillo...
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

Io sono scettico nei confronti di queste marche coreane e cinesi, eccezion fatta per Kumho e, anche se non mi convincono appieno, Hankook che comunque sono abbastanza affermate... mah, forse son io che sbaglio.
        La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

bhe coolele dipende dai modelli... ad esempio le hankook sport k104 sono delle ottime gomme... molto equilibrate nel rapporto durata prestazioni... e il prezzo è basso

li ho consigliati a tante persone e tutti dopo averli provati ne sono rimasti stupiti ed entusiasti
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestŕ Potenza RE720

Commenta

...infatti ho detto che di Hankook comincio a convincermi....
            La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

C'č anche un altro thread su queste gomme:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=130162

Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
                bhe coolele dipende dai modelli... ad esempio le hankook sport k104 sono delle ottime gomme... molto equilibrate nel rapporto durata prestazioni... e il prezzo č basso

li ho consigliati a tante persone e tutti dopo averli provati ne sono rimasti stupiti ed entusiasti
                Daresti lo stesso consiglio anche per le K406?

Commenta

Originariamente inviato da stornara Visualizza il messaggio
                  Daresti lo stesso consiglio anche per le K406?
                  si ... su moltissimi test risultano tra le top della categoria touring...

Commenta

Originariamente inviato da uindi Visualizza il messaggio
                    si ... su moltissimi test risultano tra le top della categoria touring...
                    Ci vedi molta differenza con le K105, per tenuta su asciutto, bagnato e durata?

Commenta

Sto operando...
                    X