Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su spalla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Se ti trovi bene lasciala pure così
    cmq l'unico modo per abbassarla di + è montare molle+basse
    ovvio
    sennò fai un assetto a ghiera
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #12
      ma che C..aspita dite!??

      premetto che guido dalla tenera eta' di 6/7 anni()

      ora vado x 32...e ne ho macinata di strada!!
      non mi sognerei mAI di tenere una vettura inguidabile o peggio PERICOLOSA!(tengo pure famiglia,,)


      gli ammo dietro NON mi hanno alzato l'auto,solo irrigidita + di quelli originali(uno era "scoppiato"...)
      quelli anteriori sono ancora uin OTTIMO stato,ben frenati!

      x quel che riguarda la guidabilita...
      con i dist. solo dietro nella guida spinta(e SOLO in quella) è molto + pronta in inserimento nelle curve('na goduria insomma...x i miei parametri almeno )

      alfa...io ho GIA' i 16"....e con il canale da 7,5 calzano DAVVERO mOLTO bene le gomme




      certo,..magari andassi in pisto..forse non sarebbe un assetto fatto ad hoc(e ci mancherebbe,ci vuole ben altro...)
      ma x divertirsi x le vs strade (nei limiti!) va BENISSIMO!

      Commenta


      • #13
        Sicuramente andrà meglio dell'assetto di serie
        e forse sarà anche meno sensibile al rilascio..
        cmq vedrai che quando ti ritroverai a cambiare anche gli ammo davanti le cose cambieranno di tanto
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #14
          questo non lo metto assolutamente in dubbio,ANZI!!
          non vedo l'ora(si fa x dire ...) di doverli cambiare....ma x ora sono in ottima forma.
          io ho ribattuto a quelli che dicono che è inguidabile

          Commenta

          Sto operando...
          X