annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi uno turbo su panda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi uno turbo su panda

salve è da un pò che nn vengo su questo forum...cmq dato che devo fare il cambio gomme alla panda ho intenzione di montargli anche dei cerchi in lega di una UNO TURBO (per falra apparire un pò + carina).
    Ora vorrei sapere...è possibile montarli con delle ruote da 155????
    FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Re: cerchi uno turbo su panda

A parer mio non ci dovrebbe essere nessun problema
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

certo che è possibile. la spalla starà un po piu tirata del normale ma vanno bene lo stesso.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Tranquillo!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

MONTATI i cerchi e le nuove ruote!!
          cmq le ruote sono 155 yokohama (il miglior modello grandezza 155/65/13 ma nn ricordo il nome) la macchina tiene la strada mille volte meglio!!
          sapete...comincia a essere carina la panda con i cerchiazzi della uno turbo...a qualcuno interessa vedere come sta?
          FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

Io l'ho già vista da qualche parte da me...
            cmq per la curiosità collettiva postale pure, queste foto.

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

si posta dai...
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

nn pensavo interessasse a qualcuno...ok domani le posto oggi pioveva
                FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

strano che stiano bene. a me sconsigliarono di montarli sulla mia cinquecento xkè l'et era differente e avrei dovuto montare dei distanziali o degli anelli di centraggio altrimenti il canale toccava di poco le sospensoni!poi mi dissero che i 155 sul canale da 5.5j non andavano bene xkè su questo canale si monta minimo un 165. bah....sarà che sulla panda cambia qualcosa.
                  io cmq ora ho dei fondmatal con canale da 5j (non 5.5j) di derivazione y10 e stanno da dio!
                  anche io inizialmente avrei voluto montare quelli della uno turbo ma qui nel forum cinquecento e seicento tuningzate mi dissero dei problemi su citati.
                  cmq auguri x i cerchi nuovi!
                  Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

E' vero.... la differenza tra i cerchi della 500 sporting e quelli della uno turbo è che i primi sono più sporgenti...

Probabilmente la panda non ha quel problema che ha la 500.

Personalmente sulla panda stanno meglio i cerchi in lega della Y10 (disegno lancia a 8 razze), che tra l'altro, hanno pure il canale da 5.

I 155 possono stare sul canale da 5,5... li avevo io e non erano troppo tirati... e poi con la spalla alta hai maggior margine di canale su cui montare.

Commenta

Sto operando...
                    X