Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/50/15 per Ford Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/50/15 per Ford Puma

    Arriva l'estate e le mie gomme uniroyal secondo il mio gommista sarebbero quasi da cambiare. Dopo una esperienza cattiva con lle goodyear di serie ho preso le uniroyal rally 540. Ottima Gomma ma ora non c'è più. Io non faccio poi la matta sull'asciutto col quale solo forzando l'andatura al limite del buon senso sono riuscito a smuovere le mie 195 . Sul bagnato è un altro discorso. Io poi se piove non alzo molto il piede ( sono di quelle che in autostrada va fissa a 120 130( anche in curva col temporale) Le gomme secche o fatte male è qui che tradiscono e io quando piove non alzo molto il piedino. Le potenza 720 ( che sono buone) dicono che tra poco escono di produzione anche loro. Le toyo proxes dite che fanno schifo sul bagnato come pure le yokohama. che faccio?

    P.s. le voglio anche col bordo copri cerchio per evitare raschiate nei marciapiedi

  • #2
    Re: 195/50/15 per Ford Puma

    tra le migliori sul bagnato ci sono le michelin pilot exalto 2.
    oppure le good year hydra grip specifiche per la pioggia o le rain sport 1 se vuoi rimanere con uniroyal.
    anche le toyo t1r a quanto pare sono valide da questo punto di vista.
    se puoi spendere sicuramente michelin.
    Ultima modifica di aletaba; 04-04-2006, 14:53.

    Commenta


    • #3
      Re: 195/50/15 per Ford Puma

      le toyo t1s erano un pò carenti sul bagnato, ora la situazione è stata risolta con il nuovo modello T-1R. come appena detto anche le michelin sono delle buone gomme sportive adatte anche al bagnato.
      ciao
      Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
      Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

      Commenta


      • #4
        Re: 195/50/15 per Ford Puma

        Grazie ragazzi!
        Come costi come sono? le exalto mi hanno detto che sono super rumorose.
        e' vero? come ordine di prezzo ?
        Vi chiedo poi che cosa comporta un codice inferiore d velocità; se io ho il con v 240 potre anche scendere all'H 210. Tanto chi ci va tanto veloce? io i 210 li prenderei solo in una discesa a tavoletta. La macchina fa i 200 202. poi con le multe e i punti non oso. e poi volete metter il rischio per la vita. ma che mi frega correre al massimo? priorità sicurezza, tenuta sul bagnato, confort e costo che i soldi che girano di questi tempi sono pochi . Minori invece estetica e tenuta su asciutto.

        Commenta


        • #5
          Re: 195/50/15 per Ford Puma

          guarda il libretto, se nel libretto è segnato il codice V, quello devi avere. se invece c'è segnato il codice H, puoi mettere sia l'H che il V.
          www.ibizatuningclub.com

          www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

          Commenta


          • #6
            Re: 195/50/15 per Ford Puma

            con le Potenza RE720 sul bagnato saresti al sicuro... se vuoi ci sono anche le sz80 che resteranno in produzione ancora per anni... e sono uguali

            se no io consiglio rainsport1 che è un vero pneu da pioggia... sicuramente tra i migliori sull acqua...
            La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

            Commenta


            • #7
              Re: 195/50/15 per Ford Puma

              Originariamente inviato da aletaba
              tra le migliori sul bagnato ci sono le michelin pilot exalto 2.
              oppure le good year hydra grip specifiche per la pioggia o le rain sport 1 se vuoi rimanere con uniroyal.
              anche le toyo t1r a quanto pare sono valide da questo punto di vista.
              se puoi spendere sicuramente michelin.
              sono daccordo tranne che sulle HydraGrip ... sono pessime gomme... drenano abbastanza ma per il resto si dice che siano pessime!
              La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

              Commenta


              • #8
                Re: 195/50/15 per Ford Puma

                Codice V sfortunatamente. neppure avessi 200 cv. Che sono sle sz80 firestone?

                Commenta


                • #9
                  Re: 195/50/15 per Ford Puma

                  beh concordo sul fatto che hydragrip nn siano granchè ma su pioggia, essendo progettate apposta, rendono molto bene test alla mano. per il resto nn sono granchè..
                  vuoi il risparmio?
                  rain sport 1! gran gomme secondo me! e dicono comportarsi abb bene, per una estiva, con la neve..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X