annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscere i cerchi originali BMW?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riconoscere i cerchi originali BMW?

Ciao a tutti... ebbene si vi rivolgo questa domanda perchč ho venduto per conto di un amico 4 cerchi BMW su ebay.... i cerchi da 17" del pacchetto M sono stati pagati 1000€ al gommista e su ebay li ho rivenduti a 330€.
    Ora siccome il gommista ha detto che i cerchi erano originali BMW... e la persona a cui li ho venduti su ebay mi ha detto che sono un'imitazione... . vorrei sapere se c'č un modo per riconoscere le patacche dagli originali in modo da poter tranquilizzare l'acquirente ed evitare un feedback negativo.
    L'adesivetto "M" non c'era ma trattandosi di un adesivo suppongo possa essere stato rimosso o semplicemente non applicato in origine.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Splendido; 18-04-2006, 14:18.
    ....:::: Splendido on air ::::....

Re: Come riconoscere i cerchi originali BMW?

Se sono quelli nella foto non esistono da 17" originali, sono quelli della M3 e sono solo da 18".Poi l'adesivo M non è un adesivo ma una targhetta che ha un apposito spazio nel cerchio, ultimo cosa gli M sono sempre BBS e di conseguenza dovrebbero avere la scritta nel retro del cerchio.ciao azi mandi mandi
    Carlone

Commenta

se non fossero originali ti consiglio di riprenderli indietro dall'utente che te li ha comprati, e poi andare da chi te li ha venduti e farti ridare i soldi, con 1000 euro ne prendi di più belli e ti avanzano anche i soldi
      Club Alfa Italia

Commenta

nessuno mi sa dire altro?

Commenta

Se sono originali dietro al cerchio c'č la scritta BMW in teoria,almeno sui miei audi č cosě!
          Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Carlo Agnoli
            Se sono quelli nella foto non esistono da 17" originali, sono quelli della M3 e sono solo da 18".
            Sei sicuro?
            Sono quasi certo al 100% che il tipo con il 530d che abita a poca distanza da casa mia abbia gli stessi cerchi ma da 17"...
            Appena posso controllo!

Commenta

Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Splendido
                Ciao a tutti... ebbene si vi rivolgo questa domanda perchč ho venduto per conto di un amico 4 cerchi BMW su ebay.... i cerchi da 17" del pacchetto M sono stati pagati 1000€ al gommista e su ebay li ho rivenduti a 330€.
                Ora siccome il gommista ha detto che i cerchi erano originali BMW... e la persona a cui li ho venduti su ebay mi ha detto che sono un'imitazione... . vorrei sapere se c'č un modo per riconoscere le patacche dagli originali in modo da poter tranquilizzare l'acquirente ed evitare un feedback negativo.
                L'adesivetto "M" non c'era ma trattandosi di un adesivo suppongo possa essere stato rimosso o semplicemente non applicato in origine.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Grazie a tutti.
                Se il cerchio č originale deve recare il marchio BMW ed il codice d'identificazione sul retro delle razze.
                Non tutti i cerchi M sono prodotti dalla BBS ,almeno non i miei.La targhetta adesiva vi č su tutti gli M ed č incollata in un apposito spazio, anche i migliori replica lo hanno.
                Le mie belve.

Commenta

in effetti nn risulta manco a me che esistano originali da 17...e poi 1000 euro.... io ho preso i miei 18 M cromati a quel prezzo

Commenta

i cerchi cmq sono stati comprati per 1000 euro 2 anni fa... quindi credo che il prezzo pagato sia in linea con il periodo....

Commenta

Sto operando...
                    X