Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici 205-45-17 quali prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici 205-45-17 quali prendere?

    Ho la volvo s40 2000t 160cv, attualmente monto le michelin pilot exalto ( pe2?) con bordino al lato x proteggere il cerchio( canale 7.5), dopo un'anno e poco + si é presentato il classico difetto michelin... indurimento gomma e 0 tenuta ( oltre che nessun consumo)....
    che pneumatici montare contando che devono fare almeno 40.000 km...
    Ultima modifica di Luciomartello; 26-04-2006, 11:45.
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

  • #2
    Re: Pneumatici 205-45-17 quali prendere?

    certo ke le michelin fanno schifo secondo me..se fai tanta strada o la usi spesso pirelli se no secondo me..bridgestone..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici 205-45-17 quali prendere?

      dipende dal tipo di guida e dalle prestazioni che pretendi dalle tue gomme...
      in quella misura fanno le ottime bridgestone re050A (146 € su gommadiretto.it) oppure, se vuoi spendere parecchio meno le hankook ventus sport k104 (82 € a gomma)... queste sono quelle di cui ho sentito parlare...
      per guida sportiva, proxes t1-r, ma non credo tu possa farci 40000 km..
      nella tua misura ci sono anche quelle che monto io, yokohama a539...ottime su asciutto, un pò meno sul bagnato...io ne sono comunque soddisfatto: è pur vero che vengo da delle michelin "cement" energy...quindi è un giudizio un pò falsato

      ciao
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

      Commenta

      Sto operando...
      X