annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi alternativi su Seicento Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi alternativi su Seicento Sporting

Voglio montare i cerchi da 14" sulla mia seicento sporting con le gomme di misura originali, ma il cerchio originale ha canale 5,5 j. Posso montare cerchi con canale 6 j ( in particolare i momo gt2 o gli alessio multirazze) senza problemi e senza dover montare distanziali? grazie

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

si , anzi la gomma rimarrebbe bella distesa.
    devi vedere l'ET dei cerchi che monti ora e di quello dei cerchi che vorresti montare per vedere se ci fosse bisogno di eventuali distanziali (normalmente hanno ET + basso quindi no problem, anzi allargano come se avessi dei distanziali )
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

OK su questo e grazie, ma io mi chiedevo se la larghezza maggiore potesse interferire all'interno con molle e/o ammortizzatori.nel caso in cui ciò accada dovrò montare per forza dei distanziali. Mi sapresti dire dove posso trovare il valore di ET DEI CERCHI DELLA MIA AUTO (VISTO CHE l'ho trovato da nessuna parte)?

Commenta

su quelli in latta normalmente l'ET è scritto vicino ai dadi, su quelli inlega forse all'interno, ti conviene chiedere alla concessionaria Fiat
        all'interno non può dare problemi, tranquillo, al max all'esterno controlla che l'Et non sia troppo basso non + di 15
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

invece all'interno puo dare problemi!!!
          se metti cerchi con et anche poco piu basso e canale piu grande (il canale aumenta sia verso l'esterno che verso l'interno) c'è il rischio che tocchi qualche componente tipo gli ammo, cmq quando compri i cerchi nuovi tutto cio non dovrebbe succedere in quanto un gommista serio ti dovrebbe vendere il cerchio fatto apposta x la tua auto!

Commenta

Re: Cerchi alternativi su Seicento Sporting

se puo interessare ho montato dei cerchi 14x 6j e ho dovuto mettere dei distanziali da 1,5 sennò all'anteriore toccava la testina dello sterzo

Commenta

non dirmelo......... ..allora toccherà metterli pure a me..io ho 4 oz f1 cup in attesa di essere montati(devo prendere le gomme) misura 6 x 14"...con i distanziali almeno stanno bene?? però con gli oz se devo mettere dei distanziali si vedono troppo..dovrò farli neri!!
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                non dirmelo......... ..allora toccherà metterli pure a me..io ho 4 oz f1 cup in attesa di essere montati(devo prendere le gomme) misura 6 x 14"...con i distanziali almeno stanno bene?? però con gli oz se devo mettere dei distanziali si vedono troppo..dovrò farli neri!!
                guarda dipende dall'et dei cerchi......cmq credo che dei distanziali all'anteriore (e pure al posteriore) siano inevitabili.....io non li ho verniciati ma piuttosto che nero verniciali cdolor ruggine cone il disco del freno.....

Commenta

et 36 se non mi ricordo male..non so quanto sia quello dei cerchi da 13 originali della sporting...
                  "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"

Commenta

con 1.5 cm di distanziali quanto vengono a filo i cerchi??

Commenta

Sto operando...