Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

    gia..adesso valuto..mi ricordo che qualke mee fa avevo trovato le re720 al supermerxati al modco prezzo di 62€ o 52€ a gomma nn ricordo... a gomma..vediamo se ci sono ankora..che nn siano vecchie come produzione chiaramente..tanks
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #12
      Re: 185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

      io vendo 4 bridgestone potenza re 720 185/60/14 12.000 km, ho aperto anche un link su accessori auto vendita ciao.

      Commenta


      • #13
        Re: 185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

        se le RE720 non le tiri sono un pò sprecate... allora meglio una gomma piu tranquilla e che dura di piu
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

        Commenta


        • #14
          Re: 185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

          Originariamente inviato da Riba16v
          raga,sulla punto dei miei tra poco si deve procedere al cambio gomme..vogliamo mettere le 185/60 in luogo le merdose 165/70..dai avanti con i consigli...che marca/modello??il gommista mi ha proposto le yokohama A.Drive.. a 300€..che dite?
          Io sulla mia ho le c.Drive di quella misura e mi trovo bene sia sull'asciutto che sul bagnato!!! Prova a chiedere quanto vuole per metterti quelle...
          ---
          cavolo, mi sono accorto ora che il thread è un po' vecchio...le avrai già cambiate...!
          Ultima modifica di markmazda323; 10-09-2006, 11:05.
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #15
            Re: 185/60 R14 x Punto 1.3 m-jet

            grazie..alla fine a luglio abbiamo montato le a.drive..vanno benone..la tenuta è migliorata tantissimo..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta

            Sto operando...
            X