annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la fulda č una buona gomma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la fulda č una buona gomma

ciao ragazzi ma le fulda come gomme sono discrete?a me interessava appunto una gomma discreta 225\45\17 per la mia golf 150 tdi mi potete dare voi un consiglio?ringrazio a tutti anticipatamente ciao
    Ultima modifica di TEO GTI; 15-05-2006, 20:49.

Re: la fulda č una buona gomma

si guarda le fulda sono ottime gomme......................................si si...
    vai di yokohama.....
    _/_/_/Mugen DC2 equipped
    CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower
      si guarda le fulda sono ottime gomme......................................si si...
      vai di yokohama.....
      le yokohama le ho sotto ma le ho fatte fuori in 20mila kilometri sono delle ottime gomme perň hanno la mescola troppo morbida e cmq costano una cifra ma non posso cambiare un treno di gomme ogni 6 mesi visto che viaggio molto cmq le fulda me li ha consigliato un gommista ma cmq non mi fido tanto ciao

Commenta

Provare con gommadiretto?
        Cmq potresti passare alla Michelin o Bridgestone...evita le Fulda e ricordati che se fai tanta strada...è meglio spendere i soldi nella tua sicurezza!

Commenta

io lascerei stare marche come le fulda ecc...e poi quoto husky
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

forse avete ragione meglio qualche marca più conosciuta (michelin,bridgestone ecc..)cmq grazie per il consiglio ciao

Commenta

Originariamente inviato da HuskyTL
              Provare con gommadiretto?
              Cmq potresti passare alla Michelin o Bridgestone...evita le Fulda e ricordati che se fai tanta strada...č meglio spendere i soldi nella tua sicurezza!
              quoto gigi, vai su gommadiretto e vedi un po' cosa offrono marchi piů famosi
              - La mia anima č posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Re: le fulda sono delle buone gomme

Originariamente inviato da TEO GTI
                ciao ragazzi ma le fulda come gomme sono discrete?a me interessava appunto una gomma discreta 225\45\17 per la mia golf 150 tdi mi potete dare voi un consiglio?ringrazio a tutti anticipatamente ciao

Ho provato le Fulda DIADEM in misura 165/65 R13 sul mio vecchio fiestino......

lasciale stare!
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Re: le fulda sono delle buone gomme

Originariamente inviato da Gab82
                  Ho provato le Fulda DIADEM in misura 165/65 R13 sul mio vecchio fiestino......

lasciale stare!
                  ok accetterň il tuo consiglio volevo il parere da qualcuno che le ha provate e se non vanno bene con le 165\65 r13 figuriamoci sulle 225\45\17 cmq grazie ciao

Commenta

Aggiungo un'altra cosa...non da poco.....la serie che ho provato io aveva il battistrada EFFETTIVO molto inferiore a 165
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                    X