ciao ragazzi ma le fulda come gomme sono discrete?a me interessava appunto una gomma discreta 225\45\17 per la mia golf 150 tdi mi potete dare voi un consiglio?ringrazio a tutti anticipatamente ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la fulda č una buona gomma
Comprimi
X
-
Re: la fulda č una buona gomma
Originariamente inviato da hondacivicpowersi guarda le fulda sono ottime gomme......................................si si...
vai di yokohama.....
Commenta
-
Originariamente inviato da HuskyTLProvare con gommadiretto?
Cmq potresti passare alla Michelin o Bridgestone...evita le Fulda e ricordati che se fai tanta strada...č meglio spendere i soldi nella tua sicurezza!- La mia anima č posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Re: le fulda sono delle buone gomme
Originariamente inviato da TEO GTIciao ragazzi ma le fulda come gomme sono discrete?a me interessava appunto una gomma discreta 225\45\17 per la mia golf 150 tdi mi potete dare voi un consiglio?ringrazio a tutti anticipatamente ciao
Ho provato le Fulda DIADEM in misura 165/65 R13 sul mio vecchio fiestino......
lasciale stare!in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
-
Re: le fulda sono delle buone gomme
Originariamente inviato da Gab82Ho provato le Fulda DIADEM in misura 165/65 R13 sul mio vecchio fiestino......
lasciale stare!
Commenta
-
Aggiungo un'altra cosa...non da poco.....la serie che ho provato io aveva il battistrada EFFETTIVO molto inferiore a 165in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
Commenta