Ciao ragazzi, sono un nuovo utente di questo forum, posseggo da circa 5 mesi una vw polo 6n 1.0 del 95 in ottime condizioni, per la precisione monta il motore 1043cc da 45cv. vorrei sapere se è possibile omologare in qualche modo un cechio da 14" magari con gomma 185/55, in quanto da libretto l'unica misura opzionale alla 155/70 r13 è la 175/65 sempre su cerchio da 13".grazie x eventuali consigli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi su polo 6n
Comprimi
X
-
Re: cerchi su polo 6n
benvenuto!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...43870&page=175
qui si parla di polo, vieni a trovarci!
purtoppo autogerma non omologa nulla....
-
Salve regazzi sono riuscito,contattando l'autogerma, ad avere l'autorizzazione per omologare sulla mia polo 6n 1.0 delle gomme 195/45 15". adesso però mi sorge il dubbio,non saranno eccessivamente esagerate?pensate sarebbe meglio la scelta delle 185/55 14"? aiutatemi!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da damiroSalve regazzi sono riuscito,contattando l'autogerma, ad avere l'autorizzazione per omologare sulla mia polo 6n 1.0 delle gomme 195/45 15". adesso però mi sorge il dubbio,non saranno eccessivamente esagerate?pensate sarebbe meglio la scelta delle 185/55 14"? aiutatemi!!!!!!
Le 195/45 r15 sono le gomme della Polo in allestimento sportivo, per questo te le hanno date, ma sulla tua mille forse sono davvero esagerate (e relativamente costose tra parentesi....)
Comunque le 185/55 r14 sono equivalenti (rientri nel 5% di tolleranza richiesto), non dovrebbero farti molte storie.
Potresti anche controllare se gia VW non ha già proceduto a omologare direttamente questa misura: basta che ti presenti in Motorizzazione con il libretto e loro controllano in base al n.ro di telaio se la casa ha inserito nuovi pneus. Eventualmente ti aggiornano il libretto senza collaudo.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano tdiciao devo fare ujn regalo al mio ragazzo patito di touning, vorrei regalargli dei cerchi so solo che gli piacciono i toora, quale mi consigliate su una seat 1.9 tdi del 2000, 195-55 r 15. grazie
Non potevi iniziare una tua discussione per chiedere queste info?
Comunque:
1- trattandosi di una seat del 2000 probabilmente monta i 185/55 r15
2- tra le Toora sicuramente la T690, effetto racing
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea3000Io ho una polo 6n del 99 1.0 e a libretto ho già omologati i cerchi da 15" con le 195/45, oltre a quelli ho anche le 185/55 r14"....prova a sentire se ti aggiornano il libretto
Damiro, senti in Motorizzazione appena puoi!
Commenta
Commenta