Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

    Ho la macchina in oggetto e ho un pneumatico anteriore con un bozzo sulla fiancata. Al momento monto Pirelli P6000 energy ma non ne sono soddisfatto.
    Scarsa durata e molto rumorose.
    Volevo cambiarne solo due ma me lo hanno sconsigliato a meno di non rimanere sulla stessa marca o su un grip simile...
    Avete qualche marca che sia accettabile come grip senza eccedere in gomme da velocità, che duri non 25.000 km e che non sia troppo rumoroso?
    Grazie.
    Mi hanno parlato di Toyo, Vredstein...
    Qualche suggerimento??

  • #2
    Re: Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

    delle gommacce così su una così bella macchina!
    se puoi cambiale tutte e 4. se nn vuoi spendere tanto ti direi hankook k105, toyo t1r, kumho ku31 o firestone sz80. come prezzo sono tutte più o meno lì. le prime sono un pochino più confort le altre sono un po' + sportive.
    Ultima modifica di aletaba; 29-05-2006, 00:19.

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

      ciao e benvenuto collega toyotaro!
      per una celica ti sconsiglio di mettere gomme troppo poco performanti anche se a vantaggio della durata.
      una buona scelta possono essere le t-1R o le sz-80 come riportato sopra, se vuoi qualcosa di più duraturo e bilanciato anche un pò verso il confort le PE2... cmq 25mila penso siano il massimo in fatto di percorrenza con questo genere di gomme.
      ciao
      Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
      Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

      Commenta


      • #4
        Re: Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

        Mi dovrò accontentare allora...
        Puntavo sulle toyo... non costano nemmeno un esagerazione...
        Solo devo trovare qualcuno che me le monti in zona Parma senza farmi troppe storie.
        Conoscete qualcuno?

        Commenta


        • #5
          Re: Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

          se vuoi una durata superiore e un pochino+ di confort vai sul k105. il vantaggio di scegliere hankook è che dovresti trovarlo anche dai gommisti normali a prezzi simili a gommadiretto. se no vai di toyo che è una buona scelta!!

          Commenta


          • #6
            Re: Pneumatici per Toyota celica 205/55 r15 88v

            qui a parma per dei 205/55 r15 come i miei mi chiedono 150 euro a pneumatico (Pirelli P6000). sono ladri...

            Commenta

            Sto operando...
            X