annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bfgoodrich o ceat?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bfgoodrich o ceat?

ciao a tutti!
    avrei bisogno di un consiglio. devo cambiare le gomme alla mia uno (monta le 165/65 r13) e il mio gommista mi ha fatto un preventivo di 150 euro per 4 bfgoodrich touring o per 4 ceat spider, montate ed equilibrate.
    secondo voi come sono? qualcuno le ha provate? e il prezzo?
    altre alternative?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

Re: bfgoodrich o ceat?

fra le 2 senza dubbio BfGoodrich
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

grazie per la risposta!
      io però ho visto che su gommadiretto.it ha preso dei voti piuttosto bassi..magari sono io che ho interpretato male?
      comunque il prezzo come vi sembra? a me molto vantaggioso!
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

Commenta

Anche io consiglio Bf Goodrich

Commenta

si buono!

Io 4 Kumho 175/65 14 le avevo pagate poco meno di 160euro.

Che modello di BfG?

Ceat da sempre sono considerate le + "economiche" e di scarsa qualità

Le BFG sono sottomarca Michelin (mi pare anche Ceat ma sono peggio )
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

ceat è sottomarca pirelli...

BfG invece sono una marca di proprietà di michelin che produce ottime gomme e che negli stati uniti è la terza marca piu diffusa... sono buone gomme
            La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

bfgoodrich io direi queste per i pneumatici da fuoristrada sono il top come dire yoko o bridgestone

Commenta

grazie a davvero a tutti! anche il gommista mi ha detto che le bfgoodrich sono una produzione della michelin..prenderò quelle!
                solo una cosa però: io certamente non ci devo girare in pista ma mi piacerebbe una gomma adatta a un po' tutte le situazioni. io ho visto che su gommadiretto ha preso dei voti bassissimi, mentre su sito c'è scritto che è perfetta sulla pioggia, ecc..
                di chi mi devo fidare?
                ancora grazie, ciao!

Commenta

Ciao se non sai di chi fidarti allora cambia marca di gomma magari spendi
                  qualche euro in più e ti butti su michelin o bridgestone ma lascia stare
                  le ceat per favore, se proprio devi scegliere prendi le bfgoodrich ciao

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000
                    Ciao se non sai di chi fidarti allora cambia marca di gomma magari spendi
                    qualche euro in più e ti butti su michelin o bridgestone ma lascia stare
                    le ceat per favore, se proprio devi scegliere prendi le bfgoodrich ciao
                    QUOTO in pieno...
                    Se sei incerto... tieni il gas aperto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X