Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    sapreste dirmi il sito per i cerchi DZ?

    vorrei montare i dz1 sulla mia punto gt nella misura da16 e ho visto su una rivista che li fanno cn canale da7.5 e da9,quale mi consigliate?

    potrei omologare le 195/40/16,205/45/16 o le 205/40/16,quali mi consigliereste per far rendere al meglio quel tipo di cerchi?

    se avete qualche foto mettele pure.grazie.ciao

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      muahhaahha si vede la targa! e che problemi ci sono! anche se la nascondo mi riconoscerebbero lo stesso!
      comunque sono andato a correre ad adria, ci sono le foto sul mio blog, mi son divertito un mondo ho anche fatto gran numeri, a breve li metto su youtuboz...
      comunque sto giro, ci ho dato un po troppo di cattiveria, forse ho esagerato all'ultimo giro quando ho provato a entrare in freno a mano in 3^ piena a 110, fatto sta che poi i commissari mi han detto su merda... speriamo la prossima volta che vado di non trovarmi la mia foto all'ingresso con scritto: "io non posso entrare - tranne che con gomme slick"
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
        sapreste dirmi il sito per i cerchi DZ?

        vorrei montare i dz1 sulla mia punto gt nella misura da16 e ho visto su una rivista che li fanno cn canale da7.5 e da9,quale mi consigliate?

        potrei omologare le 195/40/16,205/45/16 o le 205/40/16,quali mi consigliereste per far rendere al meglio quel tipo di cerchi?

        se avete qualche foto mettele pure.grazie.ciao
        rabansen,am-tuning,taurus,tunig style....
        se no senti dado qua del forum che magari li trova...
        x vedere il sito dz metti su un motore di ricerca dz exklusive e te lo trova.
        ciao.....

        sera canalosi....

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          muahhaahha si vede la targa! e che problemi ci sono! anche se la nascondo mi riconoscerebbero lo stesso!
          comunque sono andato a correre ad adria, ci sono le foto sul mio blog, mi son divertito un mondo ho anche fatto gran numeri, a breve li metto su youtuboz...
          comunque sto giro, ci ho dato un po troppo di cattiveria, forse ho esagerato all'ultimo giro quando ho provato a entrare in freno a mano in 3^ piena a 110, fatto sta che poi i commissari mi han detto su merda... speriamo la prossima volta che vado di non trovarmi la mia foto all'ingresso con scritto: "io non posso entrare - tranne che con gomme slick"
          bravo luca....allora ti 6 divertito.......
          non fare troppo macello he....

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            taci ke ho addosso un nervoso per quei caxxo di cerki

            l'attesa è peggio di un travaglio....

            l'altro gg (ieri) mi kiama il tipo ke li sta facendo e mi fa:

            ho una brutta notizia...qunaod ho tirato furoi i cerki dal forno la vernice ha fatto delle bolle...

            in quel momento nn ci vedevo + dal nervoso...poi mi ha detto ke cmq è andata bene ke abbiano reagito subito...mi ha spiegato ke di solito i cerki in lega hanno un alluminio del caxxo (l'80% dei cerki prodotti usa alluminio scadente) e quando vengono trattati per lavorazioni (ad esempio verniciature, saldature ecc) spesso reagiscono ossidando o bollando la vernice....

            e mi fa ke adeso dovrò attendere ancora una sett perkè devono rifare tutto il trattamento per verniciarli

            però ha detto ke adesso si sente + sicuro per la diamantatura del canale....in precedenza mi aveva annunciato ke la diamantatura era un procedimento assai bastardo...dato ke nn esiste nessuna certezza ke il lavoro venga bene e ke nn si ossidi in breve tempo....però avendo reagito subito con la verniciatura nn reagirà + dopo con la diamantatura....quindi per quello sono + contento ank'io...

            però caxxo ke due palle....un mese par fare 4 cerki...ok ke il lavoro nn era semplice ecc però potevano avvisarmi subito PD!!!!

            nn mi resta altro ke attendere...

            la diamantatura è un trattamento bastardo non per l'ossidazione ma perchè se la fusione non è buona è facile che asportando il materiale si evidenzino dei "buchi", ovvero bolle di gas imprigionato nella lega. Mai sentito parlare di ossidazione della diamantatura, di norma la parte diamantata viene subito verniciata con il trasparente. Non sarà che gli sono venuti fori questi "buchi" e mo deve ridiamantare e asportare altro materiale ? Mah, dai speriamo che tutto vada per il verso giusto. Quanto alla qualità della lega mi sa che dipende molto da che cosa compri, non generalizzerei così come ha fatto il tipo che ti fa il lavoro.
            Ciao
            www.gp-photo.com

            Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              muahhaahha si vede la targa! e che problemi ci sono! anche se la nascondo mi riconoscerebbero lo stesso!
              comunque sono andato a correre ad adria, ci sono le foto sul mio blog, mi son divertito un mondo ho anche fatto gran numeri, a breve li metto su youtuboz...
              comunque sto giro, ci ho dato un po troppo di cattiveria, forse ho esagerato all'ultimo giro quando ho provato a entrare in freno a mano in 3^ piena a 110, fatto sta che poi i commissari mi han detto su merda... speriamo la prossima volta che vado di non trovarmi la mia foto all'ingresso con scritto: "io non posso entrare - tranne che con gomme slick"
              CATTIVONE

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
                sapreste dirmi il sito per i cerchi DZ?

                vorrei montare i dz1 sulla mia punto gt nella misura da16 e ho visto su una rivista che li fanno cn canale da7.5 e da9,quale mi consigliate?

                potrei omologare le 195/40/16,205/45/16 o le 205/40/16,quali mi consigliereste per far rendere al meglio quel tipo di cerchi?

                se avete qualche foto mettele pure.grazie.ciao

                le 195 con le 7,5 stanno crucche
                le 205 con le 7,5 sono giuste
                le 9 sulle 205 non esiste prorpio





                spasos....non amle qeui cerchi che hai trovato su IBEI
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  luca che fa it traversoni con la elise tarocca fatta in Giappione ahahahah
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    cazzzzz se potessi mettere un 9 io li avrei gia presi!!!

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...E:B:WINNR:US:4



                    7,5+9j x16 et15 sono uno spettacolo!!!!

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                      la diamantatura è un trattamento bastardo non per l'ossidazione ma perchè se la fusione non è buona è facile che asportando il materiale si evidenzino dei "buchi", ovvero bolle di gas imprigionato nella lega. Mai sentito parlare di ossidazione della diamantatura, di norma la parte diamantata viene subito verniciata con il trasparente. Non sarà che gli sono venuti fori questi "buchi" e mo deve ridiamantare e asportare altro materiale ? Mah, dai speriamo che tutto vada per il verso giusto. Quanto alla qualità della lega mi sa che dipende molto da che cosa compri, non generalizzerei così come ha fatto il tipo che ti fa il lavoro.
                      Ciao
                      l'ossidazione della diamantatura mi ha detto il tipo ke avviene appunto per queste perdite di gas ke fanno rovinare il trasparente (molto + delicato e sottile della vernice) e quindi facendo poi ossidare la parte diamantata...

                      cmq nn deve diamantare una seconda volta perkè il "danno" ke è successo è avvenuto sulla verniciatura appena tirati fuori dal forno, quindi ancora prima di diamantare...ha aspettato un pò per vedere appunto se reagivano o no....

                      per fortuna è avvenuto prima altrimenti dover ridiamantare per una seconda volta avrebbe tolto troppo materiale (così mi ha detto il tipo)

                      cmq io nn voglio assolutamente generalizzare...ho solo ripetuto ciò ke mi ha detto il tipo...poi gli credo abbastanza dato ke sono + di 20 anni ke lavora solo su cerki in lega...sia di produzione ke di messa a nuovo...

                      Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                      cazzzzz se potessi mettere un 9 io li avrei gia presi!!!

                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...E:B:WINNR:US:4



                      7,5+9j x16 et15 sono uno spettacolo!!!!
                      veramente stupendi quei cerki

                      poi da 9j sono impressionanti
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X