Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ..chi ha comprato gli RSL...
    gli sono arrivati?
    come sono?
    puo' fare qualche foto?
    grazie
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      sto scaricando i video...ne ho gia visto uno...robe da matti...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
        uffa voglio il 9 sulle 205
        ma guarda che montarlo lo monti..io ho visto in rete gente con il 9 sulle 195 o il 7 o 7,5 su 175/50 r 13......

        il prob è che ti devi scordare di fare le curve lanciato o di avere uan guida sportiva...a meno di non avere 2 set di cerchi..un x guida sportiva l'altro x raduni..ma mi sembra un controsenso
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          ma guarda che montarlo lo monti..io ho visto in rete gente con il 9 sulle 195 o il 7 o 7,5 su 175/50 r 13......

          il prob è che ti devi scordare di fare le curve lanciato o di avere uan guida sportiva...a meno di non avere 2 set di cerchi..un x guida sportiva l'altro x raduni..ma mi sembra un controsenso
          quoto mauro......

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato


            GRAZIE1000 PER LE FOTO,SN STUPENDE !!!!ORA MI TOCCA SOLAMENTE OMOLOGARE LE 195/40/16 E ORDINARE QUESTI CERCHIAZZI ...UNA DOMANDA ,DATO CHE IN MATERIA SN NEGATO,SE METTO STì CERCHI COSA CAMBIA ESTETICAMENTE NEL MONTARLI CN IL CANALE DA 7.5 O DA9? GRAZIE CIAOOOOOOOOOO

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              ma guarda che montarlo lo monti..io ho visto in rete gente con il 9 sulle 195 o il 7 o 7,5 su 175/50 r 13......

              il prob è che ti devi scordare di fare le curve lanciato o di avere uan guida sportiva...a meno di non avere 2 set di cerchi..un x guida sportiva l'altro x raduni..ma mi sembra un controsenso
              è questo il problema, io non voglio limitarmi alla guida....ma 7,5 è un cazzo di canale....

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da fortunato546 Visualizza il messaggio
                GRAZIE1000 PER LE FOTO,SN STUPENDE !!!!ORA MI TOCCA SOLAMENTE OMOLOGARE LE 195/40/16 E ORDINARE QUESTI CERCHIAZZI ...UNA DOMANDA ,DATO CHE IN MATERIA SN NEGATO,SE METTO STì CERCHI COSA CAMBIA ESTETICAMENTE NEL MONTARLI CN IL CANALE DA 7.5 O DA9? GRAZIE CIAOOOOOOOOOO
                di niente!
                se ne vuoi ne ho qlk altra.

                fai l'omologa poi ordini i cerchi...
                non ho capito cosa intenti x "il montarli".....
                bhe da 7.5 a 9 di canale vedi anke te nelle foto che ti ho messo...
                hai un canale maggiore con il 9 che con il 7.5 tutto li...e chiaramente la gomma sta più o meno tirata...

                questa non poteva mancare....e vai di polo...
                questo xho è il santo dio 17...io miei sono 16....

                ciao!

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  ciao raga questi sono i borbet bs 8j x15 et20 4x100 che mi sono arrivati proprio oggi pomeriggio....questi come i keskin li fanno anche cromati...con la stessa identica misura....e naturalmente con misure di fori diverse...io non li ho ancora gommati sto aspettando ancora le toyo proxes t1-s 195/45 r15 sempre da ebay....qualcuno mi sa dire se escono tanto dalla macchina?polo o simili...

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    bellissima stò polo!!!!!!!!!!!!!
                    nel caso volessi mettere canale da7.5 all ant e da9 al post è fattibile come cosa tenedo le 195/40/16 sia davanti che dietro? ma poi ci staranno dentro ai passaruota della mia punto gt ?

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Per me il 7,5j è a filo troppo e il 9j è veramente brutto come effetto estetico, chissà poi nella guida...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X