Re: cerchi a canale rovesciato
[QUOTE=Cinder;10939536]beh il canale nn è grandissimo però non è nemmeno piccolissimo
i keskin kt5 ne hanno meno ed è anke per questo ke ho scelto i powertech...
poi dalla foto cmq rendono meno e sembrano ancora + piccoli
cmq per info la parte diamantata è di 5cm circa...alla fine nn è male, calcolando ke luca_ch ha 7cm su un 9j
grazie mille, anke se preferisco i tuoi
però sulla mia nn ce li vedo per nulla e poi nn so nemmeno se li fanno da 15
cmq sono super contento...
eh si adesso tocca davvero aspettare per montarli e ti dirò ke nn ce la faccio gia + a vederli in garage nonostante li ho da poke ore
bhe sono 2 cerchi molto diversi....
a me i miei piacciono molto..ma anke i tuoi sono validi....
nn ricordo..ma credo li facciano da 15...kmq nemmeno io li vedrei molt sulla tua..poi magari montati stanno bene...
dai cinder attendiamo il tempo bello...poi li mettiamo su e via.....
dillo a me adesso li ha ankora dado in negozio quando arrivano appena posso li gommo(credo li prendo da gommadiretto)
poi tenerli fermi a casa sarà durissima...gia adesso che nn li ho qua nn mi tengo piu......
kmq è vero nn è poko il canale ne hanno..vedendo in rapporto a dei 8o dei 9...
dai ci siamo a canale...
i miei 7.5 ne hanno 5.8cm quasi 6.....
mauro se uno vuole del canale,dico tutto in proporzione alla grandezza, i piu impressionati sono gli steffan vero....
quoto kristall quel bordino è un po esagerato...
va bhe cinder..che ti frega quello è poka cosa...
poi si cambiano....
[QUOTE=Cinder;10939536]beh il canale nn è grandissimo però non è nemmeno piccolissimo

i keskin kt5 ne hanno meno ed è anke per questo ke ho scelto i powertech...
poi dalla foto cmq rendono meno e sembrano ancora + piccoli

cmq per info la parte diamantata è di 5cm circa...alla fine nn è male, calcolando ke luca_ch ha 7cm su un 9j

grazie mille, anke se preferisco i tuoi

però sulla mia nn ce li vedo per nulla e poi nn so nemmeno se li fanno da 15

cmq sono super contento...

eh si adesso tocca davvero aspettare per montarli e ti dirò ke nn ce la faccio gia + a vederli in garage nonostante li ho da poke ore

bhe sono 2 cerchi molto diversi....
a me i miei piacciono molto..ma anke i tuoi sono validi....

nn ricordo..ma credo li facciano da 15...kmq nemmeno io li vedrei molt sulla tua..poi magari montati stanno bene...
dai cinder attendiamo il tempo bello...poi li mettiamo su e via.....

dillo a me adesso li ha ankora dado in negozio quando arrivano appena posso li gommo(credo li prendo da gommadiretto)
poi tenerli fermi a casa sarà durissima...gia adesso che nn li ho qua nn mi tengo piu......

kmq è vero nn è poko il canale ne hanno..vedendo in rapporto a dei 8o dei 9...
dai ci siamo a canale...
i miei 7.5 ne hanno 5.8cm quasi 6.....

mauro se uno vuole del canale,dico tutto in proporzione alla grandezza, i piu impressionati sono gli steffan vero....

quoto kristall quel bordino è un po esagerato...
va bhe cinder..che ti frega quello è poka cosa...
poi si cambiano....
Commenta