Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    [QUOTE=Cinder;10939536]beh il canale nn è grandissimo però non è nemmeno piccolissimo

    i keskin kt5 ne hanno meno ed è anke per questo ke ho scelto i powertech...

    poi dalla foto cmq rendono meno e sembrano ancora + piccoli

    cmq per info la parte diamantata è di 5cm circa...alla fine nn è male, calcolando ke luca_ch ha 7cm su un 9j



    grazie mille, anke se preferisco i tuoi

    però sulla mia nn ce li vedo per nulla e poi nn so nemmeno se li fanno da 15

    cmq sono super contento...

    eh si adesso tocca davvero aspettare per montarli e ti dirò ke nn ce la faccio gia + a vederli in garage nonostante li ho da poke ore



    bhe sono 2 cerchi molto diversi....
    a me i miei piacciono molto..ma anke i tuoi sono validi....
    nn ricordo..ma credo li facciano da 15...kmq nemmeno io li vedrei molt sulla tua..poi magari montati stanno bene...
    dai cinder attendiamo il tempo bello...poi li mettiamo su e via.....
    dillo a me adesso li ha ankora dado in negozio quando arrivano appena posso li gommo(credo li prendo da gommadiretto)
    poi tenerli fermi a casa sarà durissima...gia adesso che nn li ho qua nn mi tengo piu......

    kmq è vero nn è poko il canale ne hanno..vedendo in rapporto a dei 8o dei 9...
    dai ci siamo a canale...
    i miei 7.5 ne hanno 5.8cm quasi 6.....
    mauro se uno vuole del canale,dico tutto in proporzione alla grandezza, i piu impressionati sono gli steffan vero....

    quoto kristall quel bordino è un po esagerato...
    va bhe cinder..che ti frega quello è poka cosa...
    poi si cambiano....

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Bellissimi! Da dove gli hai presi?
      Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

      Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        spaos....vai di cerchi di tolla cromati attorno e colore carrozzeria dentro
        tipo?
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          molto belli i cerchi cinder!!!

          ..e poi per quanto riguarda il bordino salva cerchio sulle gomme..secondo me è un bene..
          fa sembrare la spalla ankora piu' tirata..
          infatti le mie prossime gomme lo dovranno avere!!
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            grande cinder, davvero un lavoro ben fatto, son curioso di vedere come stanno quando li monterai
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              cinder..montali subito..
              se vedi le strade umide e con il sale..basta che ti fermi ogni tanto in qualche lavaggio self service e con 50 cent, con la lancia dell'idrogetto dai una passata veloce ai cerchi ed anke di piu'..e sei a posto..
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
                bhe sono 2 cerchi molto diversi....
                a me i miei piacciono molto..ma anke i tuoi sono validi....
                nn ricordo..ma credo li facciano da 15...kmq nemmeno io li vedrei molt sulla tua..poi magari montati stanno bene...
                dai cinder attendiamo il tempo bello...poi li mettiamo su e via....
                dillo a me adesso li ha ankora dado in negozio quando arrivano appena posso li gommo(credo li prendo da gommadiretto)
                poi tenerli fermi a casa sarà durissima...gia adesso che nn li ho qua nn mi tengo piu......

                kmq è vero nn è poko il canale ne hanno..vedendo in rapporto a dei 8o dei 9...
                dai ci siamo a canale...
                i miei 7.5 ne hanno 5.8cm quasi 6.....
                mauro se uno vuole del canale,dico tutto in proporzione alla grandezza, i piu impressionati sono gli steffan vero...

                quoto kristall quel bordino è un po esagerato...
                va bhe cinder..che ti frega quello è poka cosa...
                poi si cambiano....
                beh in effetti vedere i tuoi da 15 nn so quanto possano stare bene....secondo me con i raggini stanno meglio un pelino + grandi dei 15

                e cmq con un canale immenso da 15 si fa fatica a trovarne....o si spende un fottio allora ce ne sono a go go, vedi PLS. SCHMIDT, HTN ecc....

                opp di altri hanno tutti poco canale e quindi consindero 5cm un buon canale, nn esagerato e nn troppo poco....

                ovvio ke se dovesse passare l'omologa di gomme diverse ecc farei omologare le 195/45 r14 opp anke le 195/40 r14 e poi ci piazzerei sotto degli RSL 8jx14 con un buon 11cm di canale

                questi sono da 9jx14 su un saxo e hanno circa 14cm di canale....fanno impressione



                Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
                Bellissimi! Da dove gli hai presi?
                li ho presi usati da uno ke li aveva sul saxo e poi li ho fatti fare come volevo io

                Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                tipo?
                tipo questi....



                però con canale lucidato e interno colore della makkina

                Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                molto belli i cerchi cinder!!!

                ..e poi per quanto riguarda il bordino salva cerchio sulle gomme..secondo me è un bene..
                fa sembrare la spalla ankora piu' tirata..
                infatti le mie prossime gomme lo dovranno avere!!
                boh a me quel bordino nn piace moto da vedere su una spalla tirata però dai alemno se dovrò toccare appena un marciapiede farà di sicuro qualcosa

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                grande cinder, davvero un lavoro ben fatto, son curioso di vedere come stanno quando li monterai
                grazie mille anke a te

                sono super curioso ank'io di vedere come stanno montati

                Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                cinder..montali subito..
                se vedi le strade umide e con il sale..basta che ti fermi ogni tanto in qualche lavaggio self service e con 50 cent, con la lancia dell'idrogetto dai una passata veloce ai cerchi ed anke di piu'..e sei a posto..
                nono tu sei pazzo...

                adesso nn li metto su nemmeno se mi pagano....un pò con la ghiaia ke mettono assieme al sale ecc li rovinerei subito e poi mi tocca aspettare fin ke nn ho i soldi per farli sistemare

                meglio aspettare un pò ke riskiare di rovinarli per nulla
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  i cerchi con canale lucidato e interno con il colore della makkina non mi sono mai piaciuti..a parte quelli neri con il bordo lucidato..su un'auto nera stan bene..

                  .cmq..mi sa che aspettero' ankio per cambiare gomme e cerchi..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    beh in effetti vedere i tuoi da 15 nn so quanto possano stare bene....secondo me con i raggini stanno meglio un pelino + grandi dei 15

                    e cmq con un canale immenso da 15 si fa fatica a trovarne....o si spende un fottio allora ce ne sono a go go, vedi PLS. SCHMIDT, HTN ecc....

                    opp di altri hanno tutti poco canale e quindi consindero 5cm un buon canale, nn esagerato e nn troppo poco....

                    ovvio ke se dovesse passare l'omologa di gomme diverse ecc farei omologare le 195/45 r14 opp anke le 195/40 r14 e poi ci piazzerei sotto degli RSL 8jx14 con un buon 11cm di canale

                    questi sono da 9jx14 su un saxo e hanno circa 14cm di canale....fanno impressione

                    [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/618/ciney3104oorg0.jpg[/qimg]



                    li ho presi usati da uno ke li aveva sul saxo e poi li ho fatti fare come volevo io



                    tipo questi....

                    [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/8753/caddy6ti3.jpg[/qimg]

                    però con canale lucidato e interno colore della makkina



                    boh a me quel bordino nn piace moto da vedere su una spalla tirata però dai alemno se dovrò toccare appena un marciapiede farà di sicuro qualcosa



                    grazie mille anke a te

                    sono super curioso ank'io di vedere come stanno montati



                    nono tu sei pazzo...

                    adesso nn li metto su nemmeno se mi pagano....un pò con la ghiaia ke mettono assieme al sale ecc li rovinerei subito e poi mi tocca aspettare fin ke nn ho i soldi per farli sistemare

                    meglio aspettare un pò ke riskiare di rovinarli per nulla
                    si i miei visto che sono 7.5 e hanno quasi 6cm di canale nn sono niete male....
                    si ce ne sono tanbti da 15 con il canalone...ma costanoo davvero un botto come hai gia detto tu....pls schmidt.-....
                    kmq aspoettiamo il bel tempo va

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      beh in effetti vedere i tuoi da 15 nn so quanto possano stare bene....secondo me con i raggini stanno meglio un pelino + grandi dei 15

                      e cmq con un canale immenso da 15 si fa fatica a trovarne....o si spende un fottio allora ce ne sono a go go, vedi PLS. SCHMIDT, HTN ecc....

                      opp di altri hanno tutti poco canale e quindi consindero 5cm un buon canale, nn esagerato e nn troppo poco....

                      ovvio ke se dovesse passare l'omologa di gomme diverse ecc farei omologare le 195/45 r14 opp anke le 195/40 r14 e poi ci piazzerei sotto degli RSL 8jx14 con un buon 11cm di canale

                      questi sono da 9jx14 su un saxo e hanno circa 14cm di canale....fanno impressione

                      [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/618/ciney3104oorg0.jpg[/qimg]



                      li ho presi usati da uno ke li aveva sul saxo e poi li ho fatti fare come volevo io



                      tipo questi....

                      [qimg]http://img68.imageshack.us/img68/8753/caddy6ti3.jpg[/qimg]

                      però con canale lucidato e interno colore della makkina



                      boh a me quel bordino nn piace moto da vedere su una spalla tirata però dai alemno se dovrò toccare appena un marciapiede farà di sicuro qualcosa



                      grazie mille anke a te

                      sono super curioso ank'io di vedere come stanno montati



                      nono tu sei pazzo...

                      adesso nn li metto su nemmeno se mi pagano....un pò con la ghiaia ke mettono assieme al sale ecc li rovinerei subito e poi mi tocca aspettare fin ke nn ho i soldi per farli sistemare

                      meglio aspettare un pò ke riskiare di rovinarli per nulla
                      Quoto! 6 Pazzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X