Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    cerchi finiti.... canale in alluminio lucido e razze nere al centro in nero lucido. domani il montaggio..a breve le foto... ciao ciao!!!!!!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
      cerchi finiti.... canale in alluminio lucido e razze nere al centro in nero lucido. domani il montaggio..a breve le foto... ciao ciao!!!!!!!!
      ottimo

      attendiamo foto







      mettiamo anke qua le foto dei cerki con le coppette finite

      Ultima modifica di Cinder; 22-02-2007, 19:46.
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        senza coppetta son molto piu grezzi..ehehehe.... nn mi dispiacerebbero vederteli montati senza coppetta....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
          senza coppetta son molto piu grezzi..ehehehe.... nn mi dispiacerebbero vederteli montati senza coppetta....
          1 vite e sono senza

          cmq le metto perkè il coperkietto del mozzo dietro è tutto ossidato, storto e marcio...e dato ke è diventato quasi bianco con i cerki neri fa troppo cagare

          cmq mo vedo come mi piacciono d +....se voglio le metto altrimenti le tolgo
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            hai messo il trasparente sul tuo canale o è solo lucido? lo tieni pulito con...? a stasera il mio è finito senza trasparente...e ogni settimana circa va pulito cn un po di polish finissimo... con la polvere freno come reagisce l'alluminio lucido?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
              hai messo il trasparente sul tuo canale o è solo lucido? lo tieni pulito con...? a stasera il mio è finito senza trasparente...e ogni settimana circa va pulito cn un po di polish finissimo... con la polvere freno come reagisce l'alluminio lucido?
              ammazza ke domande

              ti posso rispondere solo ad una perkè i cekri nn li ho ancora messi su...devo prima cambiare le colonnette ke sono marce e poi ti potrò dire tutto...

              cmq sulla dimantatura c'è su il trasparente...

              quidni basta pulirli con un normale detergente sgrassante e stop...
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                io li monto senza il trasparente.... se qlkuno ha qlk controindicazione me lo dica..ehehehe...che faccio ankora in tempo a mettergliene una mano....

                il carrozziere dice che nn ci son problemi..basta tenerli ben puliti spesso...
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
                  io li monto senza il trasparente.... se qlkuno ha qlk controindicazione me lo dica..ehehehe...che faccio ankora in tempo a mettergliene una mano....

                  il carrozziere dice che nn ci son problemi..basta tenerli ben puliti spesso...
                  beh senza trasparente c'è il riskio ke si ossidi o roba del genere...

                  il tipo ke me li ha fatti ha detto così...io fossi in te lo metterei..alla fine nn fa cambiare nulla...serve solo da strato protettivo...
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    ma sui cerchi che si acquistano c'è su il trasparente protettivo?
                    e con cosa pulite i vs cerchi?
                    fin ora ho usato il prodotto dell'arexon ma con i cerchi nuovi volevo provare qualcos'altro...
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      ma sui cerchi che si acquistano c'è su il trasparente protettivo?
                      e con cosa pulite i vs cerchi?
                      fin ora ho usato il prodotto dell'arexon ma con i cerchi nuovi volevo provare qualcos'altro...
                      io nn uso nessun prodotto

                      acqua e sapone e stop...come per tutto il resto della makkina

                      cmq sui cerki nuovi certo ke c'è su il trasparente
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X