Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ragazzi forse recupero da un amico con una fiat coupè 4 cerchi a canale rovesciato per la mia 155....
    questi sono a detta mia molto belli ma hanno un prob (per em sia chiaro) sono color opaco, mentre io li vorrei belli lucidi, secondo voi l'operazione di colorazione per renderli lucidi mi costerà molto? e cosa importante, potrei rifarla da solo?
    Cuore Sportivo

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img265.imageshack.us/img265/1192/hpim0201du8.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img390.imageshack.us/img390/1534/hpim0197hs6.jpg[/qimg]

      eccola un po piu visibile....in moviemnto è proprio bella...risalta da matti il bordino lucido... unica cosa...devo lavarla e lucidarla perchè è tutta sporchissima....
      mi piace!! solo 2 cose, come mai nn hai tolto i paracolpi sulle porte?? sono solo adeisivi...
      ma prima ancora te lho gia detto, io rimetterei le griglie nere originali, su quel paraurti li poi sn anke belle! piu serie! secondo me stonano le stecche...

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        prima montavo i paracolpi spessi originali della polo in gomma..quasti sono della serie dopo..la 6n2..sono veramenti finissimi...saranno spessi un paio di mm massimo... cmq mi salvano la portiera..preferisco tenerli...

        per le stecche...penso che nn rendano in foto....in quanto la griglia dietro è nera...serviva qlkosa per staccare...poikè era tutta troppo nera... cmq tra un mesetto devo riverniciare il paraurti anteriore...se mi vien in mente qlkosa nel frattempo...
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio




          eccola un po piu visibile....in moviemnto è proprio bella...risalta da matti il bordino lucido... unica cosa...devo lavarla e lucidarla perchè è tutta sporchissima....
          beh qua merita molto d + ke in garage

          poi fico lo sfondo con il lago

          ma son da 7j i tuoi vero???

          Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
          ragazzi forse recupero da un amico con una fiat coupè 4 cerchi a canale rovesciato per la mia 155....
          questi sono a detta mia molto belli ma hanno un prob (per em sia chiaro) sono color opaco, mentre io li vorrei belli lucidi, secondo voi l'operazione di colorazione per renderli lucidi mi costerà molto? e cosa importante, potrei rifarla da solo?
          secondo me per colorarli e basta andrai a spendere sulle 140€...io nn lo fari in casa...se c'è della polvere o altro viene uno skifo
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Bravo Simo, queste macchine canalose la fanno da padrone!

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              beh qua merita molto d + ke in garage

              poi fico lo sfondo con il lago

              ma son da 7j i tuoi vero???



              secondo me per colorarli e basta andrai a spendere sulle 140€...io nn lo fari in casa...se c'è della polvere o altro viene uno skifo
              sono 7 x 15 ET 25 con mozzo fresato di 3 mm...

              hai notato differenze in fatto a guida? potra essere il tempo (finito fresco e avendo l'aspirazione diretta ne risento) o la mia impressione ma prima era un po piu fluida... passando da Et 35 a Et 25 e gomme nuove dovrebbe esserci differnza in fatto a guida?
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                ciao gentaccia....
                vedo con piacere che sia simo che riska hanno fatto degli ottimi lavori....
                riska...adesso cominciamo a parlare crucco davvero.....
                allora l'hai risota quella cosa che mi dicevi???

                a me devo ancora arrivare le gomme,ma in ogni casa aspetto ancora un po a montare i cerchi nuovi...anke se nn ce la faccio +a aspettare...
                nn voglio rischiare di rovinarli subito o ke x sfiga torni un po di brutto tempo...

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  raga 2° pagina.....
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio

                    per le stecche...penso che nn rendano in foto....in quanto la griglia dietro è nera...serviva qlkosa per staccare...poikè era tutta troppo nera...
                    secondo me è proprio tutta nera che è bella!

                    ce l'avevo identica alla tua, a parte il colore (era vedre scuro) e cerchi

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                      secondo me è proprio tutta nera che è bella!

                      ce l'avevo identica alla tua, a parte il colore (era vedre scuro) e cerchi
                      quoto viktor....
                      sciao belli e piu che altro brutti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X