Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    .........
    però in giro faccio la mia porca figura con i cerkiettini larghi larghi

    questo non lo metto certo in dubbio a vedere la foto della tua car
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      io ho le 195-45-15 su cerki con canale 8 in curva ci entro a palla e la gomma va benissiomo....io mi trovo meglio di quando avevo i 7x15
      La mia GT è in vendita qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        c'è anche chi si trova benissimo con gli ammo con 60.000 km

        la sensibilità va a seconda dell'utilizzo che se ne fa e anche in rapporto a dove ci si va

        se non te ne accorgi per strada lo posso anche capire (facendo uno sforzo)
        se non te ne accorgi in pista non ci credo..........o quanto meno non ci voglio credere
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Sta settimana dovrebbero arrivare i borbet bs da 16" + gomme toyo e poi sarò dei vostri.
          Canale 7,5 su gomma 205 non sarà per nulla tirata, ma almeno il canalozzo ci sarà (non moltissimo)
          Flickr | Fluidr

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
            il 9 su 215/40 tira parekkio, il gommista ha tribulato un pokino a "far andar su la gomma al cerkio".

            [qimg]http://img410.imageshack.us/img410/8153/u0122yf8.jpg[/qimg]

            sulle 195/45 un j8 direi ke è ottimo.
            Anke la mia Cindro è diventata molto + reattiva in inserimento... adesso sono alla ricerca della duomi anteriore inferiore :-)

            che gomme monti, non riesco a riconoscere il disegno, comunque io ho visto delle 215 su canale da 9 e ti assicuro che non erano cosi tirate come le tue, secondo me monti delle gomme un po strette, per questo è così tirata, magari ora che le finisci prendi qualcos'altro (toyo, dunlop o michelin) e vedi che sono meno tirate.

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Walter bisogna anche vedere la spalla che uno monta..
              ad esempio gli utenti ONZA e ASTEKKA con i cerchi da 9 su 215/35 r 16 al post hanno la gomma + tirata di qll di Niche
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                io ho le 195-45-15 su cerki con canale 8 in curva ci entro a palla e la gomma va benissiomo....io mi trovo meglio di quando avevo i 7x15
                beh con gli 8j senti ke è molto + reattiva e alla minima sconnessione del terreno al makkina ti tira da quella parte...con i 7j lo fa sicuramente meno...

                poi nn ci sono santi ke tengono...la tenuta nuda e cruda è sicuramente migliore con i 7j ke con gli 8j (parlando sempre delle 195/45)

                Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
                c'è anche chi si trova benissimo con gli ammo con 60.000 km

                la sensibilità va a seconda dell'utilizzo che se ne fa e anche in rapporto a dove ci si va

                se non te ne accorgi per strada lo posso anche capire (facendo uno sforzo)
                se non te ne accorgi in pista non ci credo..........o quanto meno non ci voglio credere
                quoto

                Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                che gomme monti, non riesco a riconoscere il disegno, comunque io ho visto delle 215 su canale da 9 e ti assicuro che non erano cosi tirate come le tue, secondo me monti delle gomme un po strette, per questo è così tirata, magari ora che le finisci prendi qualcos'altro (toyo, dunlop o michelin) e vedi che sono meno tirate.
                beh...la marca della gomma fa tanto...però dipende anke dalla spalla come dice mauro...

                anke luca ch monta dell 215/35 ed è super tirata

                e cmq dipende tantissimo anke dalla foto

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                Walter bisogna anche vedere la spalla che uno monta..
                ad esempio gli utenti ONZA e ASTEKKA con i cerchi da 9 su 215/35 r 16 al post hanno la gomma + tirata di qll di Niche
                quoto
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  Walter bisogna anche vedere la spalla che uno monta..
                  ad esempio gli utenti ONZA e ASTEKKA con i cerchi da 9 su 215/35 r 16 al post hanno la gomma + tirata di qll di Niche
                  si certo, io ho visto proprio le 215/35 16 e dal vivo non mi son sembrate tiratissime.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                    si certo, io ho visto proprio le 215/35 16 e dal vivo non mi son sembrate tiratissime.
                    viste dal vivo ank'io e ti assicuro ke sono + tirate di quelle di niche
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      viste dal vivo ank'io e ti assicuro ke sono + tirate di quelle di niche
                      con che gomme? intendo il modello.avevo anche le foto sotto due punto ma me le ha cancellate la mia ragazza!!
                      Ultima modifica di walter81; 26-03-2007, 20:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X