Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ragazzi...

    www.cleaned.it
    è on line
    x ora solo il forum
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      no vai tranquillo...nn è troppo tirata

      8jx15 mit 195/45

      (clicca per ingrandire)

      [qimg]http://img1.putfile.com/thumb/4/9904043973.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img1.putfile.com/thumb/4/9904044018.jpg[/qimg]

      poi con la spalla /50 l'effetto tirata si ridurrà un pokino
      mi pare che a libretto ho anche 195/55 quindi, con la spalla ancor più alta, l'effetto tirato si dovrebbe ridurre....

      sono meglio:
      davanti 2 cerchi borbet bs con canale 7 e dietro con canale 8 oppure tutto 8?
      Flickr | Fluidr

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        mi pare che a libretto ho anche 195/55 quindi, con la spalla ancor più alta, l'effetto tirato si dovrebbe ridurre....

        sono meglio:
        davanti 2 cerchi borbet bs con canale 7 e dietro con canale 8 oppure tutto 8?
        cmq ti ricordo ke + la spalla è alta e + la gomma riskia di stallonare

        su un 8j ti dirò ke cmq nn è tiratissima come puoi ben vedere...io cmq ti consiglio le 195/50....poi per tutti e 4 da 8j o 2 e 2 nn saprei....

        se li fai tutti e 4 da 8j puoi girare i cerki altrimenti devi girare le gomme sui cerki e risulta anke + costoso....

        io le ho tutte e 4 da 8j e sono contento
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          cmq ti ricordo ke + la spalla è alta e + la gomma riskia di stallonare

          su un 8j ti dirò ke cmq nn è tiratissima come puoi ben vedere...io cmq ti consiglio le 195/50....poi per tutti e 4 da 8j o 2 e 2 nn saprei....

          se li fai tutti e 4 da 8j puoi girare i cerki altrimenti devi girare le gomme sui cerki e risulta anke + costoso....

          io le ho tutte e 4 da 8j e sono contento
          ok grazie dei consigli, a sto punto farò 4 da 8j

          Avevo ordinato i bs da 16" ma non sono arrivati causa errore di magazzino.
          Ora devo prendere le estive da 15" sui millemiglia, ordinerò i bs da 15 che hanno anche più canale (8 vs 7,5) e i millemiglia li uso come invernali.
          Flickr | Fluidr

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            no vai tranquillo...nn è troppo tirata

            8jx15 mit 195/45

            (clicca per ingrandire)

            [qimg]http://img1.putfile.com/thumb/4/9904043973.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img1.putfile.com/thumb/4/9904044018.jpg[/qimg]

            poi con la spalla /50 l'effetto tirata si ridurrà un pokino
            Io la vedo troppo tirata, non mi piace proprio l'effetto estetico e credo che si perda anche in sicurezza poi però i gusti sono gusti ed è giusto che ognuno faccia a modo suo.

            Polo 9n3, ma i tuoi cerchi sono 16"?
            Scirocco 2.0 TDI ex140CV
            Mappa TPVRacing
            www.tpvracing.it
            by MandingoAz

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Pasq21 Visualizza il messaggio
              Io la vedo troppo tirata, non mi piace proprio l'effetto estetico e credo che si perda anche in sicurezza poi però i gusti sono gusti ed è giusto che ognuno faccia a modo suo.

              Polo 9n3, ma i tuoi cerchi sono 16"?
              fin ke nn esce il bordo del cerkio dalla spalla nn è troppo tirata

              cmq fidati ke in sicurezza nn ho perso...pensavo ank'io all'inizio ma poi mi sono ricreduto
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                fin ke nn esce il bordo del cerkio dalla spalla nn è troppo tirata

                cmq fidati ke in sicurezza nn ho perso...pensavo ank'io all'inizio ma poi mi sono ricreduto
                sicuri che non vado a perdere in sicurezza?
                Flickr | Fluidr

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  sicuri che non vado a perdere in sicurezza?
                  sicuramente devi stare + attento e guidare in modo pulito....se prendi buke a tutto spiano, curve con appoggi ecc nn sono misure ke fanno per te...
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    sicuramente devi stare + attento e guidare in modo pulito....se prendi buke a tutto spiano, curve con appoggi ecc nn sono misure ke fanno per te...
                    no certo che no, solo qualche in qualche rotatoria mi faccio sentire
                    ma non è uin grosso problema rinunciare a questo "stile"
                    buche, ovvio che non posso schivarle tutte però con spalla /50 i cerchi non hanno mai sofferto...
                    Ma tu hai su i distanziali?

                    ps per ora non farò l'assetto (non uccidetemi!)
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      no certo che no, solo qualche in qualche rotatoria mi faccio sentire
                      ma non è uin grosso problema rinunciare a questo "stile"
                      buche, ovvio che non posso schivarle tutte però con spalla /50 i cerchi non hanno mai sofferto...
                      Ma tu hai su i distanziali?

                      ps per ora non farò l'assetto (non uccidetemi!)
                      si io ho su i dista da 8mm e li ho fatti saldare....ma li ho dovuti mettere perkè la saxo ha degli ET troppo bassi e per farci stare sotto gli 8j avevo bisogno di un ET07 post e nn si trovavano cerki...

                      cmq ank'io ho dovuto fare qualke rinuncia con questi cerki però nn me ne pento assolutamente e la tenuta è cmq molto buona

                      ovvio ke così la makkina è molto + reattiva ma su quello basta farci su l'abitudine



                      e cmq ti dico ke con i canali larghi le cose peggiori sono le buke...ovvio ke come dici tu nn si possono evitare tutte però evita tutte quelle possibili...così eviti di rovinare i cerki e le gomme
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X