Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/7193/22wf1.jpg[/qimg][/QUOTE]

    ciao ragazzi....come state?
    io sto cercando di mettere a libretto i 17.....
    molto belli sulla mia ho visto i cr7.....oppure mi piacciono molto i nuovi barracuda i voltec t7.

    e si Am mi sa che ci dovrai lavorare parecchi ma verrà una gran cosa.
    noi ci vediamo a peschiera e anke a lignano

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      bellissima luca!!!

      am la macchina va bene col canale da 7 basta solo che cambi le molle con roba piu dura o modifichi i tamponi in modo che non scenda troppo!
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        bellissima luca!!!

        am la macchina va bene col canale da 7 basta solo che cambi le molle con roba piu dura o modifichi i tamponi in modo che non scenda troppo!
        bella te....!!!
        grazie luca mi fa piacere che ti piace! bene bene...

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio

          e si Am mi sa che ci dovrai lavorare parecchi ma verrà una gran cosa.
          noi ci vediamo a peschiera e anke a lignano
          A peschiera non ci vengo, probabilmente sarò a lignano (devo ancora decidere se lignano o sistiana).

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio

          am la macchina va bene col canale da 7 basta solo che cambi le molle con roba piu dura o modifichi i tamponi in modo che non scenda troppo!
          Il problema è più serio di quanto appare; ora ho la misura giusta come da nullaosta della Vw (6.5x15 et33) e le ruote stanno a filo solo grazie ai parafanghini in plastica che sono montati apposta, senza di quelli la ruota mi esce di un centimetro abbondante, di conseguenza allargando il canale e abbassando l'et (dato che sono scomponibili cambio solo il canale esterno, tolgo quello da 0.5 e metto quello da 1) sporgerei ancora di più e devo per forza ribattere e tagliare per non avere problemi, ai tamponi ci avevo pensato ma dato che devo scendere ancora di un paio di centimetri prima preferisco le vie più "brutali" per poi passare a limitare i danni dove e come serve.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            A peschiera non ci vengo, probabilmente sarò a lignano (devo ancora decidere se lignano o sistiana).



            Il problema è più serio di quanto appare; ora ho la misura giusta come da nullaosta della Vw (6.5x15 et33) e le ruote stanno a filo solo grazie ai parafanghini in plastica che sono montati apposta, senza di quelli la ruota mi esce di un centimetro abbondante, di conseguenza allargando il canale e abbassando l'et (dato che sono scomponibili cambio solo il canale esterno, tolgo quello da 0.5 e metto quello da 1) sporgerei ancora di più e devo per forza ribattere e tagliare per non avere problemi, ai tamponi ci avevo pensato ma dato che devo scendere ancora di un paio di centimetri prima preferisco le vie più "brutali" per poi passare a limitare i danni dove e come serve.
            ok, il mio era solo un consiglio economico!
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              [QUOTE=spaosGSI;11724371]raga,
              secondo voi..
              io sarei interessato a delle gomme con il bordino salvacerchio..
              che al di là che serve a poco, per quello che è stato inventato..
              ma è che secondo me dà l'impressione della spala un poì' più tirata..
              e quindi più crucca..
              secondo voi??[QUOTE]
              ti dirò che...non sono un patito della spalla tirata all'inverosimile. Finchè rimane entro limiti decenti però mi piace parecchio..i miei cerchi hanno canale da 7 e monto delle 195 e mi sembravano tirate perfette come piacciono a me anche se mi sembrava strano che fossero così tirate, poi ho fatto caso ad una scritta posta appena sopra il bordo della gomma con scritto "rim saver" e ho capito perchè sembrava tirata...dpo ti posto una foto dove si vede bene l'effetti tiratino..conosco un amico che ha canale da 7, 195 e sono molto meno tirate (quasi nulla)...
              p.s. inutile dire che il bordino "salva cerchio" è bello da vedere ma non serve assolutamente a un cippo di niente..
              Ultima modifica di anto125; 26-06-2007, 10:42.
              sucker 4 love

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio

                ciao ragazzi....come state?
                io sto cercando di mettere a libretto i 17.....
                molto belli sulla mia ho visto i cr7.....oppure mi piacciono molto i nuovi barracuda i voltec t7.

                e si Am mi sa che ci dovrai lavorare parecchi ma verrà una gran cosa.
                noi ci vediamo a peschiera e anke a lignano
                ci avevo provato per vie legali in febbraio.... nada.
                ho sperato in bersani ma sembra tutto arenato....
                ora sto vedendo se fare qualcosa di più "aumma aumma" o lasciare stare, per ora, il discorso cerchi ed invece vedo per qualche cosa di estetica... (audio a parte )
                Flickr | Fluidr

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  ciao ragazzi, sò che nn è la sezione giusta ma volevo chiedere a voi che siete esperti, se monto (e se trovo) dei cerchi a canale rovesciato sulla mia fiesta e matengo le mie 195/45r16 ho problemi con le fdo? si trovano dei cerchi a canale da 16" con un canale giusto x le 195? nn mi piace l'effetto tirato... grazie x evetuali risposte ciao.
                  svendo: cuffia cambio e freno a mano simoni racing e filtro a pannello BMC x alfa 145 1.4twinspark '97

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    certo, trovi i cerchi con canale da 7,5
                    son perfetti se non vuoi strafare!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Ciao a tutti ragazzi!!!

                      vi leggo da un pò ed è ora di domandarvi che cerchi montereste sulla mia car ovviamente rigorosamente canale rovesciato


                      è una volvo V40 Sport i fori sono 4x114.30 misura stupidissima azz

                      al momento monto 205/50 16 e dopo vari pensamenti vorrei optare per il 225/40 17,la casa mi dice che posso montare pure i 18 ma con le strade che ho qui diventano quadrati dopo 2 km quindi mi butto nella larghezza.
                      che ne dite,sbagliato come ragionamento?

                      la gomma non la vorrei tirare troppo,solo appena appena,penso che un canale da 8 potrebbe andar bene,forse qualcosina di più

                      Ringrazio in anticipo..
                      ah dimenticavo,dato che i fori del mozzo hanno una misura da schifo secondo voi sarebbe stupido cambiare il mozzo originale e mettere quelli della bmw magari serie 3?
                      vi dico,il mio cerchio preferito come disegno è il classico BBS ma purtroppo per la mia misura non è disponibile oppure un multirazza tipo i magnifici Breyton, avevo pure guardato gli Azev e mi trovavo con le misure ma sono incerto, mah, ho gurdato pure quelli vostri che sono stupendi ma non saprei,aiutatemi voi
                      vi posto la foto della mia car coì magari avrete qualche illuminazione
                      Mille grazie e spero in una risp.
                      l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

                      Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

                      Forum del Club Volvo Italia

                      Volvo-Maniaci Tuning Club The President

                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X