Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    attualmente monto dei cerchi 7jx15" et 30+ distanziali da 1,5cm
    mi confermate che i miei calcoli siano giusti?
    volendo passare ad un canale da 8j sono giuste queste caratteristiche?cioè il cerchio arriva al passaruota (mm più, mm meno) come il canale che monto attulamente?
    ----->8j x 15" et 25
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      iscritto oggi , mi piacciono da morire i rovesciati barracuda , ma costano un botto , io ho 225 17 45 , posso montare 235 18 45 , avete qulche foto e sapete dire prezzi ? anche di altra marca.
      need for speed carbo

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        ciao mauro ti ricordi di me'??


        comunque death dubito che ti passino il 245 dietro visto che la tua dovrebbe essere anteriore!

        certo

        un mona che andava in giro con una mx-5 replica Lotus e adesso fa il maranza con una M di 650 anni fa!!!!


        come va Luca?? tutto bene?? sta M come viaggia??
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da DEATH Visualizza il messaggio
          In teoria problemi di omologa non dovrei averne,mi passano pure il 18 ma effettivamente le doppie misure almeno qui in italia mi sa tanto che le sogno..in germania per la mia le passano,lo so per cero

          secondo voi 225/40-17 è una bella gomma,nel senso visivo intendo
          bella bella

          Originariamente inviato da DEATH Visualizza il messaggio
          SI SI 225/40..è una misura un pò insulsa ma mi permette di avere praticamente lo stesso diametro della ruota... oppure dato che mi piacerebbe un sacco avere il canale piu' largo dieci potrei mettere su tutte e 4 tipo un 245 e davanti tengo il canale da 8.5 e diatro il dieci

          anche qst non è da scartare!!!!
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            attualmente monto dei cerchi 7jx15" et 30+ distanziali da 1,5cm
            mi confermate che i miei calcoli siano giusti?
            volendo passare ad un canale da 8j sono giuste queste caratteristiche?cioè il cerchio arriva al passaruota (mm più, mm meno) come il canale che monto attulamente?
            ----->8j x 15" et 25

            ora in pratica hai
            7jx15'' et 15 e stai a filo?????

            beh l'unico modo che hai per star a file con degli 8j è qll di montare un 8j con et 27/28


            tra 7j e 8j ci balla un pollice...ossia 1,25 cm verso il fuori e 1,25 verso il dentro

            quindi se tu montassi un 8j con et15'' sforeresti di 1,25cm, indi x cui x stare a filo senza allargare dovresti avere un 8j et15+1,25 = 8j et27


            xò, se mi permetto, un cerchio a canale rovesciato con et alto non è mai bello xkè lascia poco canale a vista

            quindi, dire di provare almeno ad allargare, c'è un macchinario apposta che allarga il bordino, io prima di comprare dei 8jx15 et 27 cercherei qualche carrozziere che fa sto lavoro qua...uno onesto te lo fa con 50 € (l'unioc problema è la vernice...se è troppo vecchia è probabile che si stacchi), alla fine devi piazzare sto macchinario e farlo girare
            se vieni nel DTC, c'è un post di qst giorni che ti fa vedere come si fa
            (DTC sezione TUning Estetico, DTC)
            ti aspetto
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              certo

              un mona che andava in giro con una mx-5 replica Lotus e adesso fa il maranza con una M di 650 anni fa!!!!


              come va Luca?? tutto bene?? sta M come viaggia??
              benone! mancano un po di cv pero per far quel che vorrei io... va a finire che per primavera la faro turbo!

              comunque sto cercando dei cerchi del serie 5 e39, canale da 9,5 dietro e et 20 contro la mia 40! va a finire che mi tocchera allargare i parafanghi di 5 cm!
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                ora in pratica hai
                7jx15'' et 15 e stai a filo?????

                beh l'unico modo che hai per star a file con degli 8j è qll di montare un 8j con et 27/28


                tra 7j e 8j ci balla un pollice...ossia 1,25 cm verso il fuori e 1,25 verso il dentro

                quindi se tu montassi un 8j con et15'' sforeresti di 1,25cm, indi x cui x stare a filo senza allargare dovresti avere un 8j et15+1,25 = 8j et27


                xò, se mi permetto, un cerchio a canale rovesciato con et alto non è mai bello xkè lascia poco canale a vista

                quindi, dire di provare almeno ad allargare, c'è un macchinario apposta che allarga il bordino, io prima di comprare dei 8jx15 et 27 cercherei qualche carrozziere che fa sto lavoro qua...uno onesto te lo fa con 50 € (l'unioc problema è la vernice...se è troppo vecchia è probabile che si stacchi), alla fine devi piazzare sto macchinario e farlo girare
                se vieni nel DTC, c'è un post di qst giorni che ti fa vedere come si fa
                (DTC sezione TUning Estetico, DTC)
                ti aspetto
                grazie mauro...io avevo detto et 25 perchè in commercio non credo che esistano con et 27 (almeno quelli che ho visto io)...
                conosco l'esistenza del macchinario e concordo sul fatto che i canale rovesciato stiano bene se hanno tanto bel canale e per far ciò sarebbe bene allargare...però boh...sono un pò perlesso nel farlo...non si sa mai che le fdo possano rompere...e poi la mia auto ha 10 anni...la vernice non resisterebbe al macchinario..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
                  io voglio montare i keskin Kt4 sulla mia A3 appena mi passano i 17"

                  canale 8" davanti e 9" dietro, 215 45


                  sono indeciso con gli ET,non ho la più pallida idea di cosa montare per stare a filo passaruota. (davanti e dietro.)
                  7x17 et 35 e 8x17 et 35 se no splami una cifra la gomma
                  video youtube monza - nurburgring - castrezzato - ect ect

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    io le 215 le ho anche sull'8.5 non stanno eccessivamente tirate!
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      io avevo trovati i keskin + cari dei borbet misura da 16
                      Se guardi su e-bay trovi veramente tanti modelli dei keskin soprattutto dai tedeschi,e come prezzi sono molto piu' convenienti che comprarli in italia.
                      Almeno nei posti dove sono andato io a vedere.
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X