Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Ragazzi dite che sta male un cerchio 14x6j (misurati 175mm) su una 195 ?
    Perchè ho la mezza intenzione di accantonare le mie 165/60 R14 e piazzarci delle buone continental sport contact 195/40 R14.

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      195...è meglio 6.5 0 7.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        195...è meglio 6.5 0 7.....
        Lo so, ma io ho i cerchi da 6J....

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          195 è meglio 9j...

          Ultima modifica di Luca318; 04-03-2008, 20:57.
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Nel caso mantenga le mie 165/60 R14, cosa posso montare?
            Vorrei dei cerchi tipo vecchi come li ho appena presi, come canale dite che un 7J tirerebbe a sufficienza? meglio 7, 7.5 o 8 ?
            Potrei recuperare gli RLS, però sarebbero 7J davanti e 8J dietro.... che mi dite?
            Ultima modifica di Baigu2; 04-03-2008, 22:12.

            Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

            Puntina bassa, larga e lissia work in progress

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Nel caso mantenga le mie 165/60 R14, cosa posso montare?
              Vorrei dei cerchi tipo vecchi come li ho appena presi, come canale dite che un 7J tirerebbe a sufficienza? meglio 7, 7.5 o 8 ?
              Potrei recuperare gli RLS, però sarebbero 7J davanti e 8J dietro.... che mi dite?
              Per tirare e avere un buon effetto scenico ti serve per forza una spalla ribassata.
              Il problema ce l'hai col /60...
              Io ho girato ABBBUSIVO® con la punto 55 con 175/50 R14, e su canale da 6.5 praticamente non tirava un c@zz...con quella misura e un 7J,già ci siamo
              7J ant e 8 post è figo.
              Però un 165/60 su un 7J è moooolto precario.
              Sull'8 scordati pure di montarla
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Per tirare e avere un buon effetto scenico ti serve per forza una spalla ribassata.
                Il problema ce l'hai col /60...
                Io ho girato ABBBUSIVO® con la punto 55 con 175/50 R14, e su canale da 6.5 praticamente non tirava un c@zz...con quella misura e un 7J,già ci siamo
                7J ant e 8 post è figo.
                Però un 165/60 su un 7J è moooolto precario.
                Sull'8 scordati pure di montarla
                Già forse è troppo...

                Comunque ci ho pensato bene e sono arrivato ad una decisione Brock B5 silver 14x8j ET25 tutti e quattro, ora dovete aiutarmi. Sono indeciso tra le Continental sport Contact 195/45 oppure 195/40, quali mi consigliate ?
                Ultima modifica di Baigu2; 05-03-2008, 17:18.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  qui il canale c'è...hihihihi



                  Ragazzi mi dite un sito dove modificano i cerchi in acciaio di serie, dove allargano il canale, mantenendo il crechio centrale originale d'acciaio???
                  Una volta ho letto un sito svizzero ma non ricordo qual'era. Se me ne indicate uno ve ne sarei grato.
                  Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                  Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                  Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

                  Contatti in PM!

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Già forse è troppo...
                    Comunque ci ho pensato bene e sono arrivato ad una decisione Brock B5 silver 14x8j ET25 tutti e quattro, ora dovete aiutarmi. Sono indeciso tra le Continental sport Contact 195/45 oppure 195/40, quali mi consigliate ?
                    Io starei sulla /45
                    Primo,perchè è fittiziamente omologabile tramite nulla osta Fiat.
                    (ammesso che lo rilascino per modelli diversi da 16v e GT)Secondo, ma in realtà più importante, perchè una 195/40 15 è poco diffusa come gomma, e poi avresti sull'8" circa 1cm di distanza tra terra e cerchio.
                    Quindi, rischieresti di spaccare tutto
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
                      qui il canale c'è...hihihihi
                      [qimg]http://img230.imageshack.us/img230/9659/hpim2805qj9ig8.jpg[/qimg]

                      quest'uomo è DIO
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X