Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
    quest'uomo è DIO
    Se non monta un anello nel cerchio per non stallonare,e gira con quelle gomme, se non è Dio, ha cmq buoni rapporti con lui
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      ...già credo anch'io....tiratissimi....

      Nessuno sa indicarmi un sito dove fanno questo lavoro???

      Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
      Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
      Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

      Contatti in PM!

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        quest'uomo è DIO
        Allora anche DIO ama il canalone............
        Mud ® Makes Me Horny
        Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io starei sulla /45
          Primo,perchè è fittiziamente omologabile tramite nulla osta Fiat.
          (ammesso che lo rilascino per modelli diversi da 16v e GT)Secondo, ma in realtà più importante, perchè una 195/40 15 è poco diffusa come gomma, e poi avresti sull'8" circa 1cm di distanza tra terra e cerchio.
          Quindi, rischieresti di spaccare tutto
          non ci siamo... la mia misura non è omologabile tramite fiat, se provo a chiederla mi ridono in faccia 195/45 o 40 R14 non li voglio i 15", voglio sbassarmi
          Comunque detto ciò, monterò dei Brock B5 da 14x8j tutti e 4 ET25, meglio dunque 195/40 o 195/45... ?

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato



            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Ragazzi allora presto monterò i suddetti cerchi e gomme, ditemi se non ci sono problemi e se sarà un crucco certified

              Brock B5 14"x8j ET25 su Continental sport Contact 195/40 R14

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                sec me l'8 è ancora strettino... io avrei trovato un 8.5 o un 9... pero io son tarato
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                  sec me l'8 è ancora strettino... io avrei trovato un 8.5 o un 9... pero io son tarato
                  8" va benissimo sennò le fdo cmq io sarei per le 195/40 R14 costano meno e spaccano di più, crea problemi la spalla?

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    non ci siamo... la mia misura non è omologabile tramite fiat, se provo a chiederla mi ridono in faccia 195/45 o 40 R14 non li voglio i 15", voglio sbassarmi
                    Comunque detto ciò, monterò dei Brock B5 da 14x8j tutti e 4 ET25, meglio dunque 195/40 o 195/45... ?
                    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    sec me l'8 è ancora strettino... io avrei trovato un 8.5 o un 9... pero io son tarato
                    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    8" va benissimo sennò le fdo cmq io sarei per le 195/40 R14 costano meno e spaccano di più, crea problemi la spalla?
                    195/40 è troppo bassa!
                    Non riusciresti a circolare secondo me.
                    A meno che non usi la macchina solo per raduni e fiere expo, conviene /45
                    per il canale da 8,5 o 9, stesso discorso....difficile il montaggio,rischiosa la circolazione.
                    P.S:un 8.5 Et 25 non ci stà nei passaruota stock.
                    dovrai allargare parecchio,se hai assetto da -3 in giù.
                    Io con ET 18 e canale 8,assetto-5 gratto su buche nette e giunzioni autostradali,oltre che nelle curve toste,benchè ho tagliato tutto il bordo del passaruota e un pezzo di paraurti.
                    Andare in 3,4 o 5 poi me lo sono scordato
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      195/40 è troppo bassa!
                      Non riusciresti a circolare secondo me.
                      A meno che non usi la macchina solo per raduni e fiere expo, conviene /45
                      per il canale da 8,5 o 9, stesso discorso....difficile il montaggio,rischiosa la circolazione.
                      P.S:un 8.5 Et 25 non ci stà nei passaruota stock.
                      dovrai allargare parecchio,se hai assetto da -3 in giù.
                      Io con ET 18 e canale 8,assetto-5 gratto su buche nette e giunzioni autostradali,oltre che nelle curve toste,benchè ho tagliato tutto il bordo del passaruota e un pezzo di paraurti.
                      Andare in 3,4 o 5 poi me lo sono scordato
                      Si ma tu hai un 15"x8j è più grande... ti ricordo che parliamo di un 14" con una gomma abbastanza sottile, secondo me non è così a filo.
                      E poi tu hai ET18 mentre io ET25, i tuoi sporgono di più e sono più grandi.
                      Il canale è 8j, non oserei mai 8.5 o addirittura 9.
                      Secondo me ci stanno senza tanti problemi, da 14" con una gomma piccola più lontana dal passaruota, sporgono meno... si può fare

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X