Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ciao a tutti..... ho fatto vedere a un amico, una Alfa 147 con i cerchiazzi in fuori! e questo mio amico, ha proprio una Alfa 147 1.600cc, 105cv, dell anno 2008! io non ho la più pallida idea di che attacco abbia sulle ruote! qualcuno, mi puo indicare qualche modello di cerchiazzo in fuori, da montare sulla 147, e senza l'adozione di distanziali? questo mio amico voleva i cerchi in fuori, dopo che gli ho fatto venir voglia io grazie mille

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
      ciao a tutti..... ho fatto vedere a un amico, una Alfa 147 con i cerchiazzi in fuori! e questo mio amico, ha proprio una Alfa 147 1.600cc, 105cv, dell anno 2008! io non ho la più pallida idea di che attacco abbia sulle ruote! qualcuno, mi puo indicare qualche modello di cerchiazzo in fuori, da montare sulla 147, e senza l'adozione di distanziali? questo mio amico voleva i cerchi in fuori, dopo che gli ho fatto venir voglia io grazie mille
      che diametroha riportato sul libretto??..i 16 o i 17?? e quanto vuole spendere??
      Ultima modifica di dedo_rieger; 16-12-2009, 13:44.

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Se è un tuo amico però avvisalo del rischio che correrà....... ritiro libretto, 380,00€ di multa e revisione in motorizzazione!
        Se non ricordo male.
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          Se è un tuo amico però avvisalo del rischio che correrà....... ritiro libretto, 380,00€ di multa e revisione in motorizzazione!
          Se non ricordo male.
          queste conseguenze se il cerchio fuoriesce dal passaruota..giusto??..a prescindere dalle misure di cerchio e gomma..

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da dedo_rieger Visualizza il messaggio
            queste conseguenze se il cerchio fuoriesce dal passaruota..giusto??..a prescindere dalle misure di cerchio e gomma..
            Si. Non devono sporgere dai passaruota.
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              bah... non ne sono convinto! anchio mi ero informato per la mia Lupo, e senza mettere distanziali, ho ottenuto comunque un bel effetto visivo (come da foto) guardare per credere e poi qua da me ce un ottimo gommista, molto preparato sull argomento! figurati che io volevo il canale da 7,5 su una gomma da 195/45/15, e mi aveva detto che con il canale da 7 era gia al limite della tolleranza! e infatti, quando era stata fatta la prova, volevo mettere il tappeto rosso dove passava lui
              quanto li hai presi?
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                In teoria et e canale non si potrebbero modificare nemmeno di un mm ma tanto non li controllano mai, è comunque corretto informare a fondo su tutti i rischi perchè montare un distanziale da XXmm su un cerchio di serie è come montare un cerchio con et o canale diversi.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  In teoria et e canale non si potrebbero modificare nemmeno di un mm ma tanto non li controllano mai, è comunque corretto informare a fondo su tutti i rischi perchè montare un distanziale da XXmm su un cerchio di serie è come montare un cerchio con et o canale diversi.
                  Sono d'accordo.
                  Però è anche vero che se ti vedono un distanziale da 1cm magari ti dicono qualcosa, se invece di un cerchio con et49 ne monti uno con et39 se qualcuno ti dice qualcosa è perchè hai trovato quello che ha proprio voglia di rompere alla grande !!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da dedo_rieger Visualizza il messaggio
                    che diametroha riportato sul libretto??..i 16 o i 17?? e quanto vuole spendere??
                    ciao, allora.... il mio amico, dice che sulla sua Alfa 147, ha 17 pollici come misura massima! e come cifra che voleva spendere, non mi ha detto niente.... intanti vediamo quello che ce in giro, poi vedrà lui cosa fare! intanto ti ringrazio per il tuo aiuto a riguardo!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                      ciao, allora.... il mio amico, dice che sulla sua Alfa 147, ha 17 pollici come misura massima! e come cifra che voleva spendere, non mi ha detto niente.... intanti vediamo quello che ce in giro, poi vedrà lui cosa fare! intanto ti ringrazio per il tuo aiuto a riguardo!!!!!!!!!!
                      quanto li hai presi i tuoi cerchi?e so due
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X