Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da dedo_rieger Visualizza il messaggio
    dalla foto che hai messo mi sembra un po "altina"..o sbaglio??..un bell'assetto come lo vedi??..cmq molto bella..piuttosto che gomma monti tu con canale da 7??
    si, effettivamente è un po altina! mi piacerebbe farle in pochino di assetto, ma poi mi tocca stare attento a tutte le buche, tombini, e quant'altro.... cosa che faccio gia adesso che ho le gomme invernali, sulle ruote di serie, quelle con il copri cerchio, per capirsi! tra l'altro se monto assetti, poi non sarei più in regola, e qua dalle mie parti se ne accorgono subito, le forze dell'ordine! quindi non ci faccio nessun assetto! invece come gomme, ci ho messo, il massimo da libretto: 195/45/R15, e la gomma viene un pochino tirata di spalla! ma è una cosa giusta, per far lavorare bene la gomma!

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      quanto li hai presi i tuoi cerchi?e so due
      ciao! intendevi chiedere: quanto ho speso? li ho pagati 180€.... 4 e non 2... in foto se ne vedono solo 2 perchè era stata fatta una prova al volo.... per vedere come stavan su.... tutto qua! e a me, piace da matti

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        http://www.rh-wheels.com/index.cfm?P=wheels

        provasse a vedere se c'è qualche cerchio tra questi che può interessargli..la maggior parte sono a canale rovesciato cosi come li cerca..certo però è che i prezzi sono quelli che sono..ma c'è qualità..!!

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          ciao! intendevi chiedere: quanto ho speso? li ho pagati 180€.... 4 e non 2... in foto se ne vedono solo 2 perchè era stata fatta una prova al volo.... per vedere come stavan su.... tutto qua! e a me, piace da matti
          No no,volevo sapere quanto facevi a ora.

          Ok,180€,c'è pure interasse fiat?ci sono da 13?link please,more info
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            No no,volevo sapere quanto facevi a ora.

            Ok,180€,c'è pure interasse fiat?ci sono da 13?link please,more info
            eccoti il link, ma non so se li fanno con attacco fiat.... ma una volta, dentro per internet, avevo visto una Fiat 500 Sporting, gialla, con su i mattig.....

            http://www.mattig.de/content/index.p...&limitstart=12

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da dedo_rieger Visualizza il messaggio
              http://www.rh-wheels.com/index.cfm?P=wheels

              provasse a vedere se c'è qualche cerchio tra questi che può interessargli..la maggior parte sono a canale rovesciato cosi come li cerca..certo però è che i prezzi sono quelli che sono..ma c'è qualità..!!
              grazie mille, appena possibile glieli farò vedere! a proposito... mi sai dire che attacco hanno i cerchioni dell'Alfa del mio amico? mi pare che sia un 5 fori.... ma misura ? ? ? ciao e grazie mille ancora!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                guardatevi questo esaurito cosa combina.....

                YouTube - stretch on a rim

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  grazie mille, appena possibile glieli farò vedere! a proposito... mi sai dire che attacco hanno i cerchioni dell'Alfa del mio amico? mi pare che sia un 5 fori.... ma misura ? ? ? ciao e grazie mille ancora!!!!!!!!
                  5 fori sicuro..ma non ti so dire che attacco abbia la 147..mi dispiace..

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    5x98 foro centrale diametro 58,1
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      5x98 foro centrale diametro 58,1
                      ammazza..come fai a sapere addirittura l'attatto alfa romeo 147??
                      ..pensavo lo potessero sapere gli alfisti al massimo..XDXD!!..complimenti!!davvero..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X