Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    confermo.......sono veramente spazzatura........stare sempre all' occhio!!!!!!!!
    My car is tuned by www.tuningimport.com

    socio (purtroppo) del gruppo STREET PIRATES

    :eek: VENDO POLO 6N2 per info contattatemi in pm :eek:

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      addirittura spazzatura....magari non saranno validissimi come puo essere un altro cerchi ma proprio spazzatura non credo...

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        oddio mi sono informato.........e se devo dire la mia sono veramente molto ma molto scadenti fidati..........magri dicendo spazzatura ho esaerato ai ragione
        My car is tuned by www.tuningimport.com

        socio (purtroppo) del gruppo STREET PIRATES

        :eek: VENDO POLO 6N2 per info contattatemi in pm :eek:

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da POLLICINO85 Visualizza il messaggio
          oddio mi sono informato.........e se devo dire la mia sono veramente molto ma molto scadenti fidati..........magri dicendo spazzatura ho esaerato ai ragione
          io non me ne intendo molto..ma mi sembra che chi li ha non si sia lamentato..e sentendo parecchie persone ne ho sempre sentito parlare bene..
          poi io non me ne inetndo cosi tanto

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
            Ho avuto il piacere di lavorarci con la Borbet e posso liberamente dichiarare che quella č MERDA allo stato puro


            Tra l'altro nn sono nemmeno al 100% in alluminio come mak tsw oz keskin r&h & company ma solo in una piccola parte

            ma si tratta di una lega scadente trattata e lucidata che pesa in bordello


            93 euro a cerchio fanno gola a tutti ma c'e' un motivo se costano cosi poco

            state sempre all'occhio quando vi propongono cerchi a questi prezzi
            avevo sentito voci riguardanti ciņ..
            io sentivo spesso che i cerchi si rovinavano perņ molti dicevano che i Borbet erano buoni ma era colpa delle amministrazioni comunali che buttavano il sale e i cerchi si rovinavano...

            io non c'ho quasi mai creduto...perņ...il sale e altre cose sono uguali per tutti ma i BBS (ad esempio) non si rovinano


            cmq possiamo chiedere allo svizzero Luca come sono..lui li ha appena presi
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              avevo sentito voci riguardanti ciņ..
              io sentivo spesso che i cerchi si rovinavano perņ molti dicevano che i Borbet erano buoni ma era colpa delle amministrazioni comunali che buttavano il sale e i cerchi si rovinavano...

              io non c'ho quasi mai creduto...perņ...il sale e altre cose sono uguali per tutti ma i BBS (ad esempio) non si rovinano


              cmq possiamo chiedere allo svizzero Luca come sono..lui li ha appena presi
              del sale un po č vero...
              comunque possiamo o potete chiedere a luca!

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Ma sinceramente io nn ho mai sentito niente di tutto ciņ sui Borbet.. cmq pensando ad un cerchio con canale alternativo?

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Golf Gt Visualizza il messaggio
                  Ma sinceramente io nn ho mai sentito niente di tutto ciņ sui Borbet.. cmq pensando ad un cerchio con canale alternativo?
                  vai vai di canale...

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    ma si.. devo proprio essere io ad avere problemi..
                    dai..

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      ce ne sono un bordello a canale

                      im must su mk3 da 16 sono

                      -BBS RS con canale da8,5 sulle 205-45 penso
                      -schmidt Modern Line 3tellig con canale da 8,5 (però costano un botto)


                      poi il resto va tutto bene..però con quelli li stai sicuro che non ti sbaglierai mai
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X