Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
    a livello amatoriale si, ma non partecipo a campionati per ora, vediamo l'anno prossimo....
    giusto per restare in tema:

    [qimg]http://webpages.csus.edu/~rth22/AE86.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.missouri.edu/~msm347/black%20AE86%20lift%20drift.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.ag-loft.com/photo/ae86-04.jpg[/qimg]

    [qimg]http://www.missouri.edu/~msm347/sparks%20fly%20drifting.jpg[/qimg]
    bhe dai gia a livello amatoriale credo sia bello...fai bene a farlo
    se avessi la possibilità lo farei pure io..
    belle le foto...

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
      a voglia che lui ci riesce a far stare degli 8 su delle 205..
      con le 205 ci si puo montare anche un 9
      Perche avere un tetto quando puoi guidare sotto le stelle......
      Socio Nº 345......

      Una delle teste quadrate......

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
        bhe dai gia a livello amatoriale credo sia bello...fai bene a farlo
        se avessi la possibilità lo farei pure io..
        belle le foto...
        si si anche a livello amatoriale è divertente poi c'è il vantaggio che il campionato italiano non ha un livello elevatissimo e quindi un principiante con una buona dose di pratica può già dire la sua...

        comunque son contento che ti piacciano le foto, quando mi dicono che è impossibile montare dei 195 su un canale da 8 dovrei postargli quelle foto...
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          cmq come omologazioni anche qui nessuno sa niente?

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da tatito Visualizza il messaggio
            con le 205 ci si puo montare anche un 9
            certo...e la gomma sta bella tirata....

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              si si anche a livello amatoriale è divertente poi c'è il vantaggio che il campionato italiano non ha un livello elevatissimo e quindi un principiante con una buona dose di pratica può già dire la sua...

              comunque son contento che ti piacciano le foto, quando mi dicono che è impossibile montare dei 195 su un canale da 8 dovrei postargli quelle foto...
              fai bene...anke se lo fai a livello amatoriale deve essere molto bello...
              poi una volta che ne avrai voglia e avrai un po di esperienza potrai fare anke il campionato....
              si sono belle le foto..
              a voglia..un bel 8 sulle 195 ci sta tutto...

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                è ma nn siamo ankora al livello dei giapponesi o degli amerikani , ce ne vuole di strada, cmq l'importante è divertirsi e fare tantooo fumo certo poi konta l'esperienza e la voglia ma non dimentikiamoci dei dindini ke quelli permetto tutto o quasi

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da AlessioS3 Visualizza il messaggio
                  ma non dimentikiamoci dei dindini ke quelli permetto tutto o quasi
                  beh non credere il bello del drifting è che conta la bravura del pilota per la maggior parte, non come nelle gare di accelerazione in cui il pilota è solo peso oppure in quelle a tempo in cui la bravura non basta se non si ha il mezzo... ho visto giapponesi fare numeri migliori con auto quasi stock da 130cv o poco piu che no gli italiani con macchine da 400cv e costi decisamente piu elevati...
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    ma sikuramente , non sto dicendo affatto ke la bravura è determinata dai soldi su questo sono dakkordissimo, il fatto è ke per diventare bravo devi fare esperienza e per fare esperienza devi avere una car in grado di scendere in pista, perkè parliamoci kiaro non devi avere un "M3" o una kar da 80-100 mila euro, ma se hai una lancia y da 65cv non si va da nessuna parte soprattutto poi se vuoi cimentarti in una disciplina partikolare kome il drifting, poi certo questa è una mia opinione

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      beh la mia puo essere gia competitiva di serie e costa come una y, poi ha le gomme della punto che costano na merda e le trovi usate
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X