Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    i KT8 sono questi:

    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      si vero kt 3 è che ne vedo talmente tanti di cerchi che a volte mi confondo
      i kt8 li hanno un paio di ragazzi del polo club.

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        sono appena stato da un amico che ha montato i kt8 da 15 canale da 8 su un golf 2 super ribassato e con i parafanghi allargati. lavorando coi tamponi ha sistemato l'assetto in modo da non grattare sui passaruota a ogni buca e il risultato è piu che valido. comunque c'è poco da fare quei cerchi son stupendi...
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          sono appena stato da un amico che ha montato i kt8 da 15 canale da 8 su un golf 2 super ribassato e con i parafanghi allargati. lavorando coi tamponi ha sistemato l'assetto in modo da non grattare sui passaruota a ogni buca e il risultato è piu che valido. comunque c'è poco da fare quei cerchi son stupendi...
          a me non fanno impazzire..
          misura gomme?
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
            bel cerchi...
            comunque ank'io preferisco i kt4 hai kt 8...
            mi sembra che alla tua punto bisogna dargli un po giu di altezza...

            Eh già!!!hai ragione...però non calcolare la foto perchè era ancora sul crick,devo metterci sotto un bell'assettino ma sono indeciso su cosa acquistare,ho letto parecchi post ma sono un pò tutti discordanti tra koni bilstein etc etc...
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
              Eh già!!!hai ragione...però non calcolare la foto perchè era ancora sul crick,devo metterci sotto un bell'assettino ma sono indeciso su cosa acquistare,ho letto parecchi post ma sono un pò tutti discordanti tra koni bilstein etc etc...
              bhe si l'assetto ci vuole...
              vai di assetto a ghiera che nn ti sbagli..kw bilsten...io x esempio ho i weitec modello icon gt che sono mlolto buoni e nn coistano esagerati...

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                sono appena stato da un amico che ha montato i kt8 da 15 canale da 8 su un golf 2 super ribassato e con i parafanghi allargati. lavorando coi tamponi ha sistemato l'assetto in modo da non grattare sui passaruota a ogni buca e il risultato è piu che valido. comunque c'è poco da fare quei cerchi son stupendi...
                belli kt8..poi sul golf 2 bello basso....
                passato un tot i tamponi ci vogliono

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  gomme aveva su le 185 50 15 se non ricordo male, comunque na misura un po strana... comunque mi sa che a breve montero i 15, lui con rabanser ha detto che li ha pagati relativamente poco
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Ciao ragazzi avrei bisogno di un favore sapete mica dirmi il peso di un singolo cerchio della Borbet - BS - misura 15 canale da 7 ....vi prego aiutatemi ciao ciaoo

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi avrei bisogno di un favore sapete mica dirmi il peso di un singolo cerchio della Borbet - BS - misura 15 canale da 7 ....vi prego aiutatemi ciao ciaoo
                      mmmm il peso del cerchio nn è facile...
                      provo a vedere..ragazzi vedete se trovate qlka anke voi..
                      ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X