Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
    avevo trovato i bbs a 475e ma avevano attaco bmw
    i cerchi a prezzi buoni(intendo ebay.de o altri posti) è difficili trovarli..nel senso che magari trovi il modello ma poi hanno il canale o l'attacco che nn va bene
    io i dz che prendo li avevo trovati a buon prezzo ma invece che 5*100 erano 5*112...
    475 è buono poi bisogna vede quali so

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      nn vorrei dirti una cosa sbagliata ma erano gli RH
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        raga, ma cosa dice il codice della strada riguardo montare cerchi con et diversi tra ant e post, ma con la stessa misura di gomme?
        guarda...nemmeno io lo so di preciso sinceramente...
        io so che in davvero tanti hanno et minori al post..ma dal momento che nn è segnato a libretto e soprattutto la ruota nn sia eccessivamente fuori dal passa credo nn ci siano problemi

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
          nn vorrei dirti una cosa sbagliata ma erano gli RH
          se sono gli rh è un buon prezzo..

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
            guarda...nemmeno io lo so di preciso sinceramente...
            io so che in davvero tanti hanno et minori al post..ma dal momento che nn è segnato a libretto e soprattutto la ruota nn sia eccessivamente fuori dal passa credo nn ci siano problemi
            infatti..io sul libretto ho solo specificato l amisura del pneumatico, e non del canale e dell'et..
            e poi, da quello che so, basta non andare oltre la carrozzeria della makkina con le ruote..

            pero' magari se ti fermano la sera non si nota, ma ad esempio al momento della revisione, possono dirti qualcosa?
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              infatti..io sul libretto ho solo specificato l amisura del pneumatico, e non del canale e dell'et..
              e poi, da quello che so, basta non andare oltre la carrozzeria della makkina con le ruote..

              pero' magari se ti fermano la sera non si nota, ma ad esempio al momento della revisione, possono dirti qualcosa?
              si infatti,a libretto è cosi..
              e la cosa piu importante e nn andare oltre la carrozzeria
              quando ti fermano è difficile,magari alla revisione trovi uno pignolo e magari ti fa storie

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
                dai prendi sti 8*15...
                allora è andata bene oggi in pista?
                si si mi son divertito un mondo peccato per la nebbia che nessuno ha visto un cazzo a parte i 430 del fia gt che si trovavano sto idiota che faceva le curve a 30 all'ora fumando e i porsche che mi schivavano quando mi giravo...
                se non altro almeno ora so che i drifter che corrono nel campionato italiano non son molto piu avanti di me
                per il discorso dei 15 ho solo il piccolo problema che non li ho a libretto, pero penso mi farebbero molto comodo perche coi 14 dopo 1 giro di drift le gomme cedono e la macchina non tiene piu un cazzo, pensa che nonstante abbia il camber dietro a -3° ho mangiato la spalla esterna
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                  si si mi son divertito un mondo peccato per la nebbia che nessuno ha visto un cazzo a parte i 430 del fia gt che si trovavano sto idiota che faceva le curve a 30 all'ora fumando e i porsche che mi schivavano quando mi giravo...
                  se non altro almeno ora so che i drifter che corrono nel campionato italiano non son molto piu avanti di me
                  per il discorso dei 15 ho solo il piccolo problema che non li ho a libretto, pero penso mi farebbero molto comodo perche coi 14 dopo 1 giro di drift le gomme cedono e la macchina non tiene piu un cazzo, pensa che nonstante abbia il camber dietro a -3° ho mangiato la spalla esterna
                  bhe dai...piano piano migliori...
                  poi magari ti lanci in campionato...
                  e si con i 15 sarebbe meglio...

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
                    bhe dai...piano piano migliori...
                    poi magari ti lanci in campionato...
                    e si con i 15 sarebbe meglio...

                    Ciao Polo,volevo farti vedere come sta la mia punto senza essere sul crick...visto che mi sembri esperto secondo te di quanto potrei abbassarla e con quale assetto???
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      abbassarla? almeno 4cm buoni ma poi devi lavorare coi tamponi per evitare gi sgrattonare il parafango ad ogni buca...
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X