Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Ciao Polo,volevo farti vedere come sta la mia punto senza essere sul crick...visto che mi sembri esperto secondo te di quanto potrei abbassarla e con quale assetto???
    [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/9452/cimg2039kb9.jpg[/qimg]
    bhe esperto proprio no...imparo le cose un po alla volta
    4/5 cmq buoni..
    ma dopo come ha detto luca ci vorrebbero i tamponi..
    io con l'assetto a ghiera weitec ho calato 4 cm circa..
    ma passato l'inverno lo devo regolare meglio ...cioè piu bilanciato e un po piuy basso

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Sarà Fatto!!!grazie ragazzi,entro fine dell'anno metterò anche l'assetto,penso però un -4 perchè se no non arrivo a casa
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        beh io ho un -4, è veramente bassa in certi punti e infatti su rampe ecc tocco, ma so dove batte e quindi mi preoccupo relativamente, piu che altro per strada in corsa, che è dove la gente tuning tocca di solito, a me non capita niente perche l'assetto oltre che basso è anche rigido a dovere
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
          Sarà Fatto!!!grazie ragazzi,entro fine dell'anno metterò anche l'assetto,penso però un -4 perchè se no non arrivo a casa
          si vai fai cosi...
          come ha detto luca 4 cm sono gia parecchie e se l'assetto nn è abbastanza rigido e nn stai attento tocchi da parechcie parti..
          ma come misura x me è la piu giusta..
          ciao

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            quella punto con i keskin vuole minimo un -4, le maniglie/modanature portiera-paraurti in tinta e la griglia ant senza il logo fiat... un altro auto :-)
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              quella punto con i keskin vuole minimo un -4, le maniglie/modanature portiera-paraurti in tinta e la griglia ant senza il logo fiat... un altro auto :-)
              Lunedì entra dal carrozziere,cambio paraurti e mascherina (merkur senza stemma),assettino per natale poi passo agli interni
              I paracolpi purtroppo non posso toglierli ne farli in tinta,mi spiace dirlo ma ho un vicino di parcheggio portatore di down e già la macchina vecchia senza paracolpi me l'ha devastata,questa mi spiace farla rovinare...
              Avete notato che non ci sono le serrature???e dietro è uguale senza stemma fiat...
              Scusate l'Ot...
              Allora ragazzi vada per l'assetto -4,come si fanno poi a ribattere i fianchetti del passaruota???
              "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                beh io ho un -4, è veramente bassa in certi punti e infatti su rampe ecc tocco, ma so dove batte e quindi mi preoccupo relativamente, piu che altro per strada in corsa, che è dove la gente tuning tocca di solito, a me non capita niente perche l'assetto oltre che basso è anche rigido a dovere
                Che marca hai di assetto tu???
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  ragazzi cerki a canale da 8jx15 sono arrivati oggi a casina

                  li faccio sistemare e poi li monterò

                  nn vedo l'oraaaaaaa
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    ragazzi cerki a canale da 8jx15 sono arrivati oggi a casina

                    li faccio sistemare e poi li monterò

                    nn vedo l'oraaaaaaa
                    Cinder che cerchi hai preso e...sotto che gomma

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da kraken Visualizza il messaggio
                      Cinder che cerchi hai preso e...sotto che gomma

                      i cerki sono dei powertech design D

                      8jx15 con le 195/45

                      indietro di qualke pagina avevo postato la foto di una saxo con su quei cerki...asp ke la vado a cercare e la riposto...
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X