Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
    cazzo son stupendi, se li trovo con attacco 4x100 li prendo subito....

    ah dimenticavo, l'assetto sulla mia va abbastanza di merda ultimamente perche i koni non son fatti per molle molto basse e quindi con le mie lavorano nella zona bassa e quindi non lavorano bene, mi sa che li mandero a ritarare, cosi accorcio gli steli, li irrigidisco e irrobustisco
    se ti riferisci ai cerki ke ho preso io sono a doppia foratura

    4x108 e 4x100...interessante no??
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
      Eh già...solo per la mascherina ho venduto un rene
      dillo a me....lo sai che quasi tutti i tuners fanno grandi sacrifici x la macchina e io sono uno di quelli e pensare che sono quasi all'inizio dei lavori sulla mia macchina..

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        [QUOTE=Cinder;10600266]grazie mille

        cmq subiranno qualke modifica dato ke li ho presi usati...e intano ke devo farli sistemare me li faccio fare come mi gustano a me

        bhe sono molto belli..poi magari quando li avrai modificatio saranno ankora meglio..quando sono ok facci vedere..
        kmq bell acquisto...

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          cazzo son stupendi, se li trovo con attacco 4x100 li prendo subito....

          ah dimenticavo, l'assetto sulla mia va abbastanza di merda ultimamente perche i koni non son fatti per molle molto basse e quindi con le mie lavorano nella zona bassa e quindi non lavorano bene, mi sa che li mandero a ritarare, cosi accorcio gli steli, li irrigidisco e irrobustisco
          bravo luca...buona idea....se è cosi come dici te ti conviene fare qul lavoro..
          ciao!

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            se ti riferisci ai cerki ke ho preso io sono a doppia foratura

            4x108 e 4x100...interessante no??
            si lo sapevo dei cerchi a doppia foratura comunque è utile sapere che anche quelli ce l'hanno
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              si lo sapevo dei cerchi a doppia foratura comunque è utile sapere che anche quelli ce l'hanno
              e gia...

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                si lo sapevo dei cerchi a doppia foratura comunque è utile sapere che anche quelli ce l'hanno
                li trovo motlo comodi perkè nel caso volessi venderli avrei + possibilità di trovare gente interessata...anke perkè l'attacco citroen è un pò ristretto...


                cmq oggi pome ho provato a montare un cerkio dietro senza gomma per calcolare il dista ke mi serve...

                ho montato l'et15 e senz adista toccava contro il braccio del ponte

                allora ho aggiunto delle rondelle di spessore 25mm l'una per vedere fino a quando nn toccava +...

                alla fine ho visto ke con 5mm di spessore nn toccava + però c passava veramente un filo...il dista me lo faccio fare da 6mm e sono a posto...il cerkio è proprio sul filo dei paranghi o forse sporge di poki mm...e poi da dietro sono immensi

                purtroppo nn ho fatto in tempo a provare anke sull'anteriore...domani proverò....almeno calcolo il dista anke per quello e sono ok...
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  sul saxo puoi abbastanza "facilmente " allargare i parafanghi.
                  c'è scritto tutto dettagliatamente sul "libro" modifying della speedup..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato



                    ciao a tutti. ho per le mani questi cerchi da scambaire con i miei. unica cosa...sapete di che marca sono? il tipo nn lo sa, li ha presi usati, derivavano da un golf 2...sono 7 x 15 con ET basso...sui 25, se nn meno.... ipotizzavo RH ma nn li trovo da catalogo.... penso proprio di ritirarli...
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      sul saxo puoi abbastanza "facilmente " allargare i parafanghi.
                      c'è scritto tutto dettagliatamente sul "libro" modifying della speedup..
                      a me risulta strana come cosa dato ke sono in plastica...o si va di resina opp in lamiera saldata e il tutto è troppo dispendioso...

                      e poi nn mi va di allargare nulla...gia possono rompere così, figuriamoci se allargo pure i parafanghi

                      e poi son troppo belli i cerki al filo perfetto
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X