Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: cerchi a canale rovesciato

    questi sono i WRD Adamsn Mesh



    e questi i Keskin

    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

    Commenta


    • #82
      Re: cerchi a canale rovesciato

      si ma i WRD costano il doppio se non il triplo

      Per ora lo scettro per il canale maggiore va agli STEFFAN
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #83
        Re: cerchi a canale rovesciato

        i WRD sono costosissimi
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #84
          Re: cerchi a canale rovesciato

          dai a me prendono bene gli steffen e i dz...x il disegno che è simile e xke hanno tanto canale anke i 7.5...mettete qlk foto di quelli che dite...

          Commenta


          • #85
            Re: cerchi a canale rovesciato

            7,5 sulle 205??????? Dio mio...emigra in terra iberica...sulle 205 almeno almeno da 9 se vuoi fare il crucco!!!!!!!


            o mi sbaglio????se mi sbaglio ......impalatemi.....
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #86
              Re: cerchi a canale rovesciato

              e su una gt che canaloni mi consigliate?io monto dei dista da 1.6 quindi che dovrei montare?su postatemi un po di foto e consigli cosi mi decido....grazie!
              FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
              L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

              Commenta


              • #87
                Re: cerchi a canale rovesciato

                innanzitutto dovresti dirci che misura di pneumatici hai....però mi sa su una GT monterai dei 195/45 R15.....penso...
                se vuoi fare una cruccata di consglio di mettere dei cerchi con canale da 8 (min) a 9 (max), inoltre toglierei i distanziali se no se esageri con il canale le ruote escono un po troppo e allora se la spalla non è molto tirata non avrai un bell'effetto ottico......
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #88
                  Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da mauro-tito
                  innanzitutto dovresti dirci che misura di pneumatici hai....però mi sa su una GT monterai dei 195/45 R15.....penso...
                  se vuoi fare una cruccata di consglio di mettere dei cerchi con canale da 8 (min) a 9 (max), inoltre toglierei i distanziali se no se esageri con il canale le ruote escono un po troppo e allora se la spalla non è molto tirata non avrai un bell'effetto ottico......
                  buondi..........allora io sulla mia gt monto dei 195\45\r15 pero l'unica cosa che non vorrei togliere sono i distanziali...li ho appena presi....che canale mi consigli con i distanziali da 1.6?grazie mille ancora.....
                  FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                  L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: cerchi a canale rovesciato

                    dipende tanto dal disegno del cerchio cmq..un amico sulla polo 6n aveva dei mtm 7x15 tipo i melber di gtzack e avevano 5-6cm abbondanti di canale in vista...

                    sulle 195/45 massimo da 8cmq...e sono già belle tirate..
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • #90
                      Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Luca_CH
                      si ma i WRD costano il doppio se non il triplo

                      Per ora lo scettro per il canale maggiore va agli STEFFAN
                      belli davvero questi WRD adamsn mesh...quanto costano circa un 7.5*16?
                      riepilogo della Luka scelta....dz in pole...x disegno e canale...
                      steffan molto belli ma disegno semplice,che poi con i canali che hanno pareggia tutto....poi i famosi kt4 della keskin che mi sono scesi tantissimo...
                      e questi wrd nn sono male ma se costano troppo si lascia stare e si va sui primi detti da me...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X