Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cerchi a canale rovesciato

Eh, purtroppo i Bbs Rm sono scomponibili solo in due pezzi quindi togliendo il canale da mezzo pollice e mettendone uno da due facendo i conti rischio anche di andare in negativo, anzi ci vado...6.5 et 33 originale, tolgo mezzo pollice di canale quindi l'et sale a 45, aggiungo 2 pollici di canale, quindi l'et diminuisce di 50 e finisco a et -5 paura e delirio, spero ci stiano, altrimenti mi fermo a 7.5 quindi et7, ma dovrei farcela a mettere l'8.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Eh, purtroppo i Bbs Rm sono scomponibili solo in due pezzi quindi togliendo il canale da mezzo pollice e mettendone uno da due facendo i conti rischio anche di andare in negativo, anzi ci vado...6.5 et 33 originale, tolgo mezzo pollice di canale quindi l'et sale a 45, aggiungo 2 pollici di canale, quindi l'et diminuisce di 50 e finisco a et -5 paura e delirio, spero ci stiano, altrimenti mi fermo a 7.5 quindi et7, ma dovrei farcela a mettere l'8.
      dici d nn uscire???

cazz se ce la fai l'mk1 è una bomba....io sono a filo all'interno quindi et + alto di 07 post nn ci sta e sono gia fuori
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        ottimo, come speravo, mio fratello le monta sull'8.5 e ci stanno appena tirate, un 9 è ancora poco ma il 10 è proprio la sua! che cerchi dite ci stanno bene senza spendere un disastro su un M3 e36? keskin, RH, BBS?
        BBS costano uno sfacelo

RH li fanno x BMW??

potresti guardare gli ASA ar1 che non costano tanto

che colore è la M??
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          BBS costano uno sfacelo

RH li fanno x BMW??

potresti guardare gli ASA ar1 che non costano tanto

che colore è la M??
          l'm non ce l'ho ancora... comunque ho visto che per bmw conviene prendere cerchi replica, ci son le repliche dei rondell che son spettacolari e anche quelle che montano sullo Z3
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

quanto a et negativi raga mi sa che vi batto tutti, sulla mia roadster dietro i brabus tra distanziali e et sono a quota -36

Commenta

ah, vi ricordo che ho degli splendidi bbs rs in vendita eh

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
                quanto a et negativi raga mi sa che vi batto tutti, sulla mia roadster dietro i brabus tra distanziali e et sono a quota -36
                la smart nn è considerata makkina quindi nn vale
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
                  ah, vi ricordo che ho degli splendidi bbs rs in vendita eh
                  si peccato che l'm monta minimo 17 all'ant e poi se non sbaglio hai attacco mercedes...

ma cervus, hai devastato i passaruota per farceli stare?

Commenta

e Luca e dei cerchi piatti ma mortalmente resing non ti piacerebbero???

naaaaaaaa

Vado a mettere un UP x la tua mx-5....peccato non abbia ancora la patente altrimenti ci avrei fatto 1 pensierino
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

grazie mauro... dici cerchi tipo gli ultraleggera, ecc ecc? no per carita ce li han tutti e poi voglio canale minimo da 9!

Commenta

Sto operando...
                      X