annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cerchi a canale rovesciato

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    Cerchi da 16j8 oltre agli spaceline (che non mi piacciono) c'è qualcosa?!?!?!
    o si trovano 7.5 o 9!!!!!!!!!!
    Vorrei mettere sotto la polo 4 cerchi da 16 (amen i 17 che non riesco ad omologarli legalmente) seri....

prova con i Kershcer

Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
    dici ET 35 con 8J davanti e 9J dietro? ci stò dentro ?

tu sulla leon che hai?

A3 1° serie?? ci stai ci stai
    2° serie..ci stai
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
      dici ET 35 con 8J davanti e 9J dietro? ci stò dentro ?

tu sulla leon che hai?
      8.5j et 35 davanti e 25 dietro.

con queste misure puoi anche fare 8j davanti e 9j dietro con ET 30.

Commenta

Originariamente inviato da Magister sound Visualizza il messaggio
        8.5j et 35 davanti e 25 dietro.

con queste misure puoi anche fare 8j davanti e 9j dietro con ET 30.
        ET30 dietro con un 9J spero stia a filo e non esca troppo altrimenti doppio ET35.

sì houna A3 2002...
        La potenza è nulla senza il controllo!!!
        Don't think!

bergantino@libero.it

Commenta

la differenza fra ET 25 con 8.5j e ET30 con 9J è di un solo mm in più per la seconda ipotesi..
          Al contrario davanti è più sporgente l'ET 35 con canale da 8.5.

Stai attento però a fantasticare di canali immensi modificando gli ET nel caso dovessi prendere un cerchio di fusione NON scomponibile...

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
            Cerchi da 16j8 oltre agli spaceline (che non mi piacciono) c'è qualcosa?!?!?!
            o si trovano 7.5 o 9!!!!!!!!!!
            Vorrei mettere sotto la polo 4 cerchi da 16 (amen i 17 che non riesco ad omologarli legalmente) seri....
            se vai di BRAID LI TROVI ANCHE DA 13 DI DIAMETRO CON CANALE 12 POLLICI DI LARGHEZZA

Commenta

ragazzi i cerchi della Braid si trovano in italia?

ho visto il form per gli ordini ma non si parla di prezzi...

qualcuno ne sa niente?

appello importante aiutatemi a scoprire i costi per questo cerchio Braid 2 serie 14 pollici canale 7,5 (gomme del cavolo 165/65/r14 ce la facciamo?)

Ultima modifica di Sacrmagnata; 17-10-2007, 19:38.
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

ammazza che brutti cerchi che hai scelto !! senza offesa però .

quando ti ho consigliato braid intendevo roba come questa:

allora , per tornare in topic: io ho comprato , due anni fa , dei cerchi braid per il ferrarino. li ho comprati esattamente come questi , ma con il canale esterno leggermente più stretto.

dopo aver girato monti e mari, pareva che la braid fosse l'unica speranza rimasta per mettere i cerchi 17 al ferrarino, infatti , essendo una macchina datata ed avendo un mozzo di attacco particolare e differenziato tra l'nteriore ed il posteriore , nessuna ditta ne italiana e ne estera produce cerchi in sostituzione agli originali d'epoca per questa macchina.
                purtroppo , in italia non ho trovato nessun rivenditore braid, ed allora mi sono armato di telefono ed o chiamato direttamente la fabbrica in spagna!!
                mi ha risposto una signorina, e appena si è accorta che parlavo italiano mi ha riattaccato il telefono!!!
                anche la seconda telefonata è stata uguale, e allora ho trovato un amico che parlasse spagnolo ed ho richiamato. a quel punto tutto ok, mi hanno passato direttamente un tizio che dovrebbe essere un capo o un pezzo grosso, è stato gentilissimo!!! mi ha chiesto di mandargli un fax con specificati tutti i dati del cerchio che volevo senza nessuna limitazione. allora gli ho scritto l'interasse, il centraggio, l'ET ,il diametro, la larghezza totale del canale, il codice del cerchio interno (il disegno della flangia), lo spessore delle costole delle campane (a seconda se è una vettura pesante o leggera), il tipo di flangia per i bulloni ( se con bulloni a vista, o con borchia centrale corpibulloni), il colore del cerchio interno, ed il colore del canale ( ho scelto lucidato a specchio), la lunghezza dei bulloni ed il passo.
                a questo punto mi hanno rimandato un fax con il preventivo: 1500 euro per 4 cerchi 17 fatti su misura con serie numerata unica per ogni serie i cerchi, compresi bulloni stellati, adattatore, e vari prodotti per la lucidatura e pulizia dei cerchi..... non ti dico la fattura meravigliosa (altro che i cerchi prodotti in catena!!!).
                Hanno voluto metà cifra in anticipo tramite bonifico bancario per mettere in lavorazione i cerchi. dopo un mese erano pronti e mi hanno chiesto di mandargli la restante somma + le spese di spedizione. a quel punto , sono andato a ritirarli di persona e li ho pagati a mano.

Commenta

aho io c'ho una ritmo cabrio non è che posso mette certa roba tunnnnning solo cose old scholl

uhm 1.500 per un 17 pelano pelano bene vediamo il da farsi...
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

vabbè , scherzavo! avevo capito che erano per una old.
                    be certamente 1500 non sono pochi, ma se conti che sono custom e sono a tre pezzi e canale cromato....

comunque per dei 14 da catalogo non ti chiederanno un'esagerazione.
                    se hai un amico spagnolo , scriviti il modello e i parametri e mandagli un fax per avere un preventivo.

Commenta

hai dato un'occhiata al mercatino di imola o reggio emilia? per fiat ci sono una marea di cerchi stile old in vendita nuovi ed usati. se vuoi ti do anche il numero di qualcuno che traffica con pezzi d'epoca su questo standard.

Commenta

Sto operando...
                      X