Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken-Othsu FK452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falken-Othsu FK452

    Ciao!
    Sono buone gomme sportive queste Falken..? da quel che ho capito in amrica vengono montate anche in auto di potenze elevate... Siccome è una delle poche marche che produce 215/40/18... tra queste e le yoko parada che scegliereste...?
    Andrea

    Megane II 1.9 Dci

  • #2
    Re: Falken-Othsu FK452

    Proprio l'altro giorno ho visto il film "Fast & Furious Tokio Drift" e molte automobili erano sponsorizzate da "Falken"....
    Citazioni cinematografiche a parte, "Falken" e' un marchio molto diffuso in Asia e Stati Uniti e, da quanto mi risulta, sono gomme che se la cavano abbastanza bene.....

    Commenta


    • #3
      Re: Falken-Othsu FK452

      Nessuno che le monta o le ha provate sulla propria auto..?
      Ultima modifica di Rocketscience; 15-03-2007, 20:08.
      Andrea

      Megane II 1.9 Dci

      Commenta


      • #4
        Re: Falken-Othsu FK452

        su s2000 han dato buoni risultati!

        Ha detta du chi le ha montate!

        Commenta


        • #5
          Re: Falken-Othsu FK452

          Falken DOVREBBE esse il terzo produttore\distributore di gomme in Oriente (dopo Yokohama e Toyo suppongo)... Comunque monterò le Falken in misura 195/45 a settembre... Un ragazzo del forum le ha montate sulla sua Punto GT ed è soddisfatto, ma da quello che ho letto in giro vai tranquillo che sono gomme più che valide!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

          Commenta


          • #6
            Re: Falken-Othsu FK452

            Hanno di sicuro un buon rapporto qualità prezzo

            ma durano un pò meno degli altri...

            Commenta


            • #7
              Re: Falken-Othsu FK452

              Originariamente inviato da Alef
              Falken DOVREBBE esse il terzo produttore\distributore di gomme in Oriente (dopo Yokohama e Toyo suppongo)... Comunque monterò le Falken in misura 195/45 a settembre... Un ragazzo del forum le ha montate sulla sua Punto GT ed è soddisfatto, ma da quello che ho letto in giro vai tranquillo che sono gomme più che valide!
              spia

              io le monto sulla mia punto, sono il modello ZE512
              secondo me il rapporto qulità prezzo è ottimo
              inoltre anche l'appeal estetico non è per niente male e ciò non giasta neppure

              è vero che durano qualcosina meno, ma a conti fatti 6 falken mi costavano poco meno di 4 yoko AVS..............quindi ho comunque risparmiato anche cambiato le due gomme davanti

              ino,ltre: una buona gomma deve consumarsi.............sono troppi i modelli che dopo un tot di km diventano di pietra e, oltre a non consumarsi più, non tengono più una mazza

              infine: si, falken è il secondo rivenditore in giappone
              prima è bridgestone

              diciamo che sono le due marche must x i piloti dagli occhi a mandorla
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                Re: Falken-Othsu FK452

                Su Golf TDI 110 con Eibach+Koni ho provato le Falken ZIEX512 e le FK451 (misura 205/55/16).Le FK451 sono migliori rispetto alle ZIEX512, ma costano qualcosina in più; un'altro pregio delle FK451 rispetto alle ZIEX512 la conformazione della spalla migliore, per lo meno dal punto di vista estetico, inquanto sulle 512 è praticamente squadrata; inoltre le 451 hanno il bordino salvacerchio, che nel caso di toccate molto leggere contro i marciapiedi in fase di parcheggio qualcosina fà.
                In base alla mia esperienza posso riassumere i seguenti pregi delle Falken:
                1) Prezzo interessante
                2) Durata discreta (circa 40000 km. con un treno)
                3) Tenuta di strada abbastanza buona sia su asciutto che su bagnato
                4) Molto silenziose
                5) Disegno esteticamente cattivo
                L'unico difetto che hanno, secondo me, è la spalla morbida, ovvero in curvoni autostradali veloci se vi è qualche lieve sconnessione danno un effetto simile a quello degli ammortizzatori scarichi (difetto non trascurabile)
                Prima delle Falken avevo Bridgestone RE720 (migliore tenuta, spalla molto più rigida, ma purtroppo notevolmente rumorose); dopo le Falken ho messo Toyo Proxes T1-S, le quali hanno, secondo me, una spalla rigida, ma tenuta lievemente inferiore rispetto alle Falken451 in condizioni di asfalto asciutto e temperatura abbastanza elevata, tenuta inferiore in inverno con asfalto asciutto e molto inferiore su bagnato.
                Ultima modifica di Frenesia; 27-07-2006, 21:43.
                Mitico 5

                Commenta


                • #9
                  Re: Falken-Othsu FK452

                  Originariamente inviato da Frenesia
                  Su Golf TDI 110 con Eibach+Koni ho provato le Falken ZIEX512 e le FK451 (misura 205/55/16).Le FK451 sono migliori rispetto alle ZIEX512, ma costano qualcosina in più; un'altro pregio delle FK451 rispetto alle ZIEX512 la conformazione della spalla migliore, per lo meno dal punto di vista estetico, inquanto sulle 512 è praticamente squadrata; inoltre le 451 hanno il bordino salvacerchio, che nel caso di toccate molto leggere contro i marciapiedi in fase di parcheggio qualcosina fà.
                  In base alla mia esperienza posso riassumere i seguenti pregi delle Falken:
                  1) Prezzo interessante
                  2) Durata discreta (circa 40000 km. con un treno)
                  3) Tenuta di strada abbastanza buona sia su asciutto che su bagnato
                  4) Molto silenziose
                  5) Disegno esteticamente cattivo
                  L'unico difetto che hanno, secondo me, è la spalla morbida, ovvero in curvoni autostradali veloci se vi è qualche lieve sconnessione danno un effetto simile a quello degli ammortizzatori scarichi (difetto non trascurabile)
                  Prima delle Falken avevo Bridgestone RE720 (migliore tenuta, spalla molto più rigida, ma purtroppo notevolmente rumorose); dopo le Falken ho messo Toyo Proxes T1-S, le quali hanno, secondo me, una spalla rigida, ma tenuta lievemente inferiore rispetto alle Falken451 in condizioni di asfalto asciutto e temperatura abbastanza elevata, tenuta inferiore in inverno con asfalto asciutto e molto inferiore su bagnato.
                  Anche se la discussione non l'ho aperta io, volevo ringraziarti per aver raccontato la tua esperienza in modo chiaro, esauriente e preciso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Falken-Othsu FK452

                    Originariamente inviato da Frenesia
                    .........
                    1) Prezzo interessante
                    2) Durata discreta (circa 40000 km. con un treno)
                    3) Tenuta di strada abbastanza buona sia su asciutto che su bagnato
                    4) Molto silenziose
                    5) Disegno esteticamente cattivo
                    L'unico difetto che hanno, secondo me, è la spalla morbida, ovvero in curvoni autostradali veloci se vi è qualche lieve sconnessione danno un effetto simile a quello degli ammortizzatori scarichi (difetto non trascurabile)
                    Prima delle Falken avevo Bridgestone RE720 (migliore tenuta, spalla molto più rigida, ma purtroppo notevolmente rumorose);..........

                    sul punto 2 non so che dire, perchè le ho appena montate (spero tu abbia ragione, ma al momento non ho la stessa impressione) confermo invece assolutamente tutto il resto.............tranne il punto 5
                    ma diciamo che è il meno trascurabile
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X