Re: 135/80 R13 quale gomma consigliereste ?
infatti il mio consiglio era perche io ho avuto sotto la mia car le 145/70/13 quando la portava pure mia madre e nn era del tutto mia...e ti posso dire che erano gia a limite, nn poche volte ho sentito in città la macchina faticare a frenare e tenere la distanza di sicurezza soprattutto appresso a mecchine superiori tipo (530, a4, golf o simili) e pure in città nn corro mica al massimo na 60 - 70 a lora ( e pure sono arrivato di vole in culo in culo a quei fessi che frenavano senza motivo
)...la car a me con quelle gomme nn consumava tanto anzi quasi niente....per il resto io nn ti contesto più di tanto il battistrada (anche se se metti il 145 vai sicuramente meglio) ma contesto quel 80 che vuoi mettere di spalla che nn stà proprio bene...la spalla troppo alta oltre a far coricare di più la macchina in curva e quindi accentuare gia il forte cooricamento che hanno in curva le nostre piccoline (500 o 600 che siano) inoltre con un battistrada così piccolo rischia anche di far piegare troppo il pneumatico in curva e quindi aumenta i rischi di un uscita dalla sede stessa del pneumatico....e per tutto per tutto questo nn c'è bisogno che vai a 180 km/h ma succede anche a 50/70 km/h...
il mio consiglio e se vuoi metti le 145/70/13 ma se ei deciso a prendere le 135 prova almeno a trovare una gomma con una spalla minore (circa 70 / 65)
infatti il mio consiglio era perche io ho avuto sotto la mia car le 145/70/13 quando la portava pure mia madre e nn era del tutto mia...e ti posso dire che erano gia a limite, nn poche volte ho sentito in città la macchina faticare a frenare e tenere la distanza di sicurezza soprattutto appresso a mecchine superiori tipo (530, a4, golf o simili) e pure in città nn corro mica al massimo na 60 - 70 a lora ( e pure sono arrivato di vole in culo in culo a quei fessi che frenavano senza motivo

il mio consiglio e se vuoi metti le 145/70/13 ma se ei deciso a prendere le 135 prova almeno a trovare una gomma con una spalla minore (circa 70 / 65)

Commenta