Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

    azz, ste brid sul bagnato.............
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

  • #2
    Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

    Originariamente inviato da Astra_JTG
    azz, ste brid sul bagnato.............
    è caduta anche l'ultima convinzione sulle bridgestone...
    meno male che l'anno prox saranno tutti nella stessa situazione senza + michelin...

    Commenta


    • #3
      Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

      Primo erano le intermedie se era bagnato ciao Michelin
      Seondo non penso possiamo comparare le Bridgestone della Ferrari di Formula1 con quelle che montiamo noi

      Commenta


      • #4
        Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

        secondo me xk era umido l'asfalto,... se era bagnato seriamente le bridgestone salutavano le michelin...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

          Originariamente inviato da bingoDJ
          Primo erano le intermedie se era bagnato ciao Michelin
          Seondo non penso possiamo comparare le Bridgestone della Ferrari di Formula1 con quelle che montiamo noi
          esatto...
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

            quoto anche io gli altri, non ha senso è come paragonare lo shuttle a un boeing di linea.
            www.gp-photo.com

            Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

            Commenta


            • #7
              Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

              Non esistono più le intermedie. Le chiamano cosi perchè una volta (1 o 2 anni fa) si chiamavano intemedie.
              Si chiamano RAIN e quelle da bagnato pesante Every RAIN o monsoon.

              si cmq a parte questo le bridgestone era da un po che soffriva con le "intermedie".

              Va bene quando è bagnato pesante.

              Cmq le michelin d'asciutto vanno molto meglio delle Bridgestone d'asciutto quando è leggermente umido. Per quello che l'anno scorso in brasile i piloti michelin guadagnavano 2 o 3 secondi al giro con gomme d'asciutto sull'umido, rispetto ai bridgestone.

              Tornando a ieri in ungheria, appena tutti hanno montato le gomme d'asciutto massa ha fatto il miglior giro, che sta ad indicare che le ferrari volano e con loro le bridgeston d'asciutto.
              Ultima modifica di Enzoxxx86; 07-08-2006, 15:05.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

                in poche parole sull'umido dobbiamo fare + attenzione
                Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                Candela equivalente + fredda FR7DC+

                Commenta


                • #9
                  Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

                  vabbe ma per strada è tutto diverso.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gran oremio di Ungheria bridgestone sul bagnato.......

                    io non ho ancor acapito quando le bridgestone vanno bene!!!! se c'è caldo ma poco oppure se c'è tanto caldo....van bene se piove tanto, se pioviggina no, se la pista è mezzaumida non van bene...se la pista è un quarto umida van bene......
                    ma che palle dover penaree per le gomme.....cmq quoto chi ha detto che le ferrari viaggiano di più....se avessero fatto fermare Michale a 20 giri dalal fine e gli avessero montato le gomme d'asciutto non si sarebbe mai ritirato e sarebbe andato a podio!!!!!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X