secondo voi quale può essere un buon prezzo di un montaggio + equilibratura per singola gomma???...ad esempio se porto io le gomme ad un gommista, questo quanto può chiedermi per il montaggio e l'equilibratura di 4 gomme?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giusto prezzo montaggio + equilibratura gomma
Comprimi
X
-
Re: giusto prezzo montaggio + equilibratura gomma
il mio gommista con 6 euro fa montaggio+equilibratura naturalmente a gomma(montaggio su dei cerchi in lega), se invece prendi anche le gomme, nuove o usate, montaggio e equilibratura sono comprese nel prezzo!!!E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
-
Il mio con 20 euro fa montaggio ed equilibratura.
Altri 20 e fa la convergenza.
se prendi le gomme da lui invece la convergenza ti costa 10.
Lavora bene e ha tutti macchinari nuovi appena sostituiti!
Poi mi trovo bene perchè mi spiega che problemi ha l'auto o altre piccole cose!Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!
Commenta
-
Il mio con 20 euro fa montaggio ed equilibratura.
Altri 20 e fa la convergenza.
se prendi le gomme da lui invece la convergenza ti costa 10.
Lavora bene e ha tutti macchinari nuovi appena sostituiti!
Poi mi trovo bene perchè mi spiega che problemi ha l'auto o altre piccole cose!Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!
Commenta
-
io ho pagato 20 euro x montaggio, convergenza ed equilibraturaRitorno al Biscione!
Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
-<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
Commenta
-
in questo post tra poco arriviamo al punto in cui è il gommista che paga...!CluB Mini...Old & New - Fondatore
::. NighT ZonE Membro NottambulO N°26 .::
"Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"
Commenta
-
Originariamente inviato da paolomc2in questo post tra poco arriviamo al punto in cui è il gommista che paga...!Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta
Commenta