Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su yokohama S.drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri su yokohama S.drive

    Salve ragazzi,devo sostituire le mie yokohama A539 185/55 v sul 206gti,cosa mi consigliate per una guida sportiva senza compromessi ? Sto valutando le yoko S.drive e vorrei dei pareri da chi le ha provate.Grazie!

  • #2
    Re: pareri su yokohama S.drive

    Tempo fa avevo aperto anch'io un thread su queste gomme davvero bellissime esteticamente.... ma di cui nessuno sa nulla!
    Rispetto alle A539 dovrebbero andare molto meglio (e non è che ci voleva tanto visto come vanno le A539, soprattutto sul bagnato ).
    La Yoko è ottimista a giudicare da questo grafico:
    http://www.yokohama-online.com/it/pa...ges/157-ld.gif

    Scusa l'impertinenza, ma sei sicuro di avere le 185/55 R15 e non le 195/55 r15 sul 206 GTI?
    A me risulta che i 206 sportivi montino le 195/55 R15 o le 205/45 R16 (a parte l'RC con i 205/40 R17).....

    Comunque se vuoi andare sul sicuro in casa Yoko con le 195/55 R15 monta le AVS Sport V102... Non te ne pentirai!
    Ultima modifica di mieto; 21-08-2006, 19:08.

    Commenta


    • #3
      Re: pareri su yokohama S.drive

      ti rispondo volentieri, il mio 206gti è di fine 99 ,a libretto ha le 185/55 15 e le 195/45 16.Io non volendo cambiare cerchi monto le prime.Prima delle A539 avevo le re720 (made in japan) che come precisione di guida erano nettamente superiori poi ho voluto cambiare.....yoko A539=delusione;ora vorrei cambiare ancora ma prima di prendere le S.drive spero in consigli da chi le ha provate.

      Commenta


      • #4
        Re: pareri su yokohama S.drive

        Originariamente inviato da antonio mereu
        ti rispondo volentieri, il mio 206gti è di fine 99 ,a libretto ha le 185/55 15 e le 195/45 16.Io non volendo cambiare cerchi monto le prime.Prima delle A539 avevo le re720 (made in japan) che come precisione di guida erano nettamente superiori poi ho voluto cambiare.....yoko A539=delusione;ora vorrei cambiare ancora ma prima di prendere le S.drive spero in consigli da chi le ha provate.
        delusione in che senso?
        secondo me non vanno malaccio, hanno la spalla rigida al punto giusto e buona tenuta su asciutto...certo, su bagnato fanno abbastanza pena...

        quanto durerebbero ste s drive? parlo di utqg..o treadwear
        Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

        Commenta


        • #5
          Re: pareri su yokohama S.drive

          la gti L'ho assettata con molle eibach sportline-5cm,posteriore ribassato di 3cm,ammortizzatori bilstein e distanziali solo post 15mm.Con questo assetto sull'asciutto le re720 erano precise e reattive(anche se il limite di aderenza arrivava senza preavviso) ;le A539 hanno dimostrato una spalla piu' morbida,un feeling minore dato da uno sterzo piu' lento ,meno direzionale, "gommoso",col solo vantaggio di una maggiore prevedibilità(con il limite di aderenza forse leggermente superiore e piu' progressivo).In definitiva è una questione soggettiva e io preferisco una macchina reattiva anche se piu' impegnativa.Con entrambe ho percorso 25000km!E' possibile che nessuno abbia provato le S.drive ?

          Commenta


          • #6
            Re: pareri su yokohama S.drive

            Originariamente inviato da antonio mereu
            ...E' possibile che nessuno abbia provato le S.drive ?
            Quoto, nessuno ke le ha montate???
            Io in teoria dovrei cambiarle tra poco, diciamo un paio di mesi al massimo!!!
            Se per quel giorno nessuno avrà ancora postato qualcosa, vorrà dire ke ci penserò io!!!
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #7
              Re: pareri su yokohama S.drive

              Anch' io se non sentirò pareri negativi le montero quest' autunno e farò da cavia!!!

              Commenta


              • #8
                Re: pareri su yokohama S.drive

                Originariamente inviato da antonio mereu
                Anch' io se non sentirò pareri negativi le montero quest' autunno e farò da cavia!!!
                Allora siamo in 2!!!
                Comunque guardando sul sito della yoko, si vede ke sono superiori sotto tutti i punti di vista rispetto alle "vecchie" a539, soprattutto sul bagnato, dove facevano un po pena...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #9
                  Re: pareri su yokohama S.drive

                  ...Ciao! Io le S.drive le monto da + di un mese e ne sono pienamente soddisfatto. Ottime sull' asciutto e anche sul bagnato se la cavano molto molto bene...Misura 195/45-15...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pareri su yokohama S.drive

                    finalmente qualcuno che le ha provate!
                    come spalla come sono? hanno un'usura elevata?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X