sulla fiat cinquecento sono meglio i cerchi da 13 con gomme al max 165 o da 14 con le 175? in altre parole vale la pena di cambiare cerchi gomme e andare a fare il collaudo con il nullaosta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio x fiat cinquecento
Comprimi
X
-
sondaggio x fiat cinquecento
Tag: Nessuno
-
fallo!!
Ste, dipende da te, da come vuoi la tua macchina. Se hai la possibilità di farlo io te lo consiglio, è molto più bella ed ha molto più carattere, + tenuta. ciao ciaoCHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D
P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)
-
Devi considerare anke i costi!
Se vai a fare il collaudo presso la Motorizzazione nn t danno il nullaosta! La via + breve è quella d comprare ElaborarE, tagliare il tagliando dalla rubrica "Slalom", compilarlo, aspettare un paio d mesi l'arrivo della lettera con o senza il nullaosta e se arriva vai alla motorizzazione e con una spesa d circa 25€ t fanno la trascrizione sul libretto. Mi potresti dire le gomme ke monti così t dico le tue alternative?
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
-
guarda siccome ho appena trovato dei cerchi da 13 della oz color antracite molto belli a 300 mila e li ho montati era + una curiosità che altro. il nullaosta x le 175/50 r14 ce l'ho già. ora monto le 155/65 r13 Yokohama A 509 che valgono quanto le 175 come larghezza e come grip ma questa è l'unica misura che fa la Yokohama x la mia xchè nn fa ne le 165/55 r13 ne le 175/50 r14. ed è x questo che quando cambio le gomme mi sa che ci rimetto queste, vanno da dio e nn si consumano tanto come molti dicono.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
guarda siccome ho appena trovato dei cerchi da 13 della oz color antracite molto belli a 300 mila e li ho montati era + una curiosità che altro. il nullaosta x le 175/50 r14 ce l'ho già. ora monto le 155/65 r13 Yokohama A 509 che valgono quanto le 175 come larghezza e come grip ma questa è l'unica misura che fa la Yokohama x la mia xchè nn fa ne le 165/55 r13 ne le 175/50 r14. ed è x questo che quando cambio le gomme mi sa che ci rimetto queste, vanno da dio e nn si consumano tanto come molti dicono.
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
Commenta