Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio x fiat cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio x fiat cinquecento

sulla fiat cinquecento sono meglio i cerchi da 13 con gomme al max 165 o da 14 con le 175? in altre parole vale la pena di cambiare cerchi gomme e andare a fare il collaudo con il nullaosta?
    15
    cerchi da 13
    20.00%
    3
    cerchi da 14
    80.00%
    12
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

fallo!!

Ste, dipende da te, da come vuoi la tua macchina. Se hai la possibilità di farlo io te lo consiglio, è molto più bella ed ha molto più carattere, + tenuta. ciao ciao
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Confermo se hai la possibilità fallo:non te ne pentirai!!!!!!
      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!

Commenta

Devi considerare anke i costi!
        Se vai a fare il collaudo presso la Motorizzazione nn t danno il nullaosta! La via + breve è quella d comprare ElaborarE, tagliare il tagliando dalla rubrica "Slalom", compilarlo, aspettare un paio d mesi l'arrivo della lettera con o senza il nullaosta e se arriva vai alla motorizzazione e con una spesa d circa 25€ t fanno la trascrizione sul libretto. Mi potresti dire le gomme ke monti così t dico le tue alternative?

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

guarda siccome ho appena trovato dei cerchi da 13 della oz color antracite molto belli a 300 mila e li ho montati era + una curiosità che altro. il nullaosta x le 175/50 r14 ce l'ho già. ora monto le 155/65 r13 Yokohama A 509 che valgono quanto le 175 come larghezza e come grip ma questa è l'unica misura che fa la Yokohama x la mia xchè nn fa ne le 165/55 r13 ne le 175/50 r14. ed è x questo che quando cambio le gomme mi sa che ci rimetto queste, vanno da dio e nn si consumano tanto come molti dicono.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
            guarda siccome ho appena trovato dei cerchi da 13 della oz color antracite molto belli a 300 mila e li ho montati era + una curiosità che altro. il nullaosta x le 175/50 r14 ce l'ho già. ora monto le 155/65 r13 Yokohama A 509 che valgono quanto le 175 come larghezza e come grip ma questa è l'unica misura che fa la Yokohama x la mia xchè nn fa ne le 165/55 r13 ne le 175/50 r14. ed è x questo che quando cambio le gomme mi sa che ci rimetto queste, vanno da dio e nn si consumano tanto come molti dicono.
            E' vero! Le Yokohama sn xfette! Se nn sbaglio le avevo anke io su un 106 Rallye 1.3 le tue stesse gomme....forse le 512 boh!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
            X