Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

205/45 R16...quali gomme??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 205/45 R16...quali gomme??

    Ciao a tutti!!

    devo cambiare le gomme della mia iby...e non so cosa scegliere! Adesso monto le Dunlop Sport 2000 e sinceramente non sono molto soddisfatto.
    Ho fatto un po' di giri per i vari gommisti nella mia zona in cerca di un buon consgilio (non capendoci niente io) ma non mi hanno aiutato più di tanto, ognuno consiglia una gomma differente...
    Da sempre io sto in fissa con le YOKOHAMA, ma purtroppo molti gommisti me le hanno sconsigliate, voi che dite? ne ho sempre sentito parlare bene...io avevo visto questi due modelli: PARADA e A539 qualcuno di voi le ha provate?
    Io sto cercando una gomma sportiva, che regga bene in sull'asciuto e sufficientemente sul bagnato (è possibile vero ), che possibilmente duri 40-50 km...
    Accetto ogni consiglio, grazie 1000
    Marco

  • #2
    Re: 205/45 R16...quali gomme??

    .....

    Commenta


    • #3
      Re: 205/45 R16...quali gomme??

      una gomma sportiva che regga 40.000 è dura...
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • #4
        Re: 205/45 R16...quali gomme??

        le A539 sono tra le peggiori gomme sportive prodotte da yokohama ... le parada sono buone ma nulla di spettacolare... sono solo belle di estetica... se vuoi una yoko seria allora monta le sport oppure le Advan... ma comunque durano poco...

        io fossi in te monterei hankook K104 sport... che hanno un ottima durata per essere gomme sportive, hanno prestazioni ottime (non come le sp2000), costano poco, hanno spalla rinforzata XL, e tengono i 310 orari (codice Y) ...fidati &#232; un ottima gomma
        La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

        Commenta


        • #5
          Re: 205/45 R16...quali gomme??

          Originariamente inviato da uindi
          (non come le sp2000),
          Intendi dire che sono meglio o peggio??

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: 205/45 R16...quali gomme??

            Originariamente inviato da renato146
            una gomma sportiva che regga 40.000 è dura...

            perdona la mia ignoranza, ma quanto dura in media una gomma del genere?

            Thanks Marco.

            Commenta


            • #7
              Re: 205/45 R16...quali gomme??

              qualcuno mi ha parlato delle goodyear eagle f1...che ne pensate??

              belle le hankook K104 sport.....

              Commenta


              • #8
                Re: 205/45 R16...quali gomme??

                Originariamente inviato da martom
                Intendi dire che sono meglio o peggio??

                Grazie
                bhe le K104 offrono prestazioni nettamente migliori delle sp2000 ... le sp2000 sono gomme discrete ma nulla di che...

                ovvio che comunque le k104 non possono offrirti prestazioni pari alle pzero nero o alle re050A ... ma anche perchè queste ultime durano la metà e hanno una mescola piu morbida
                La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

                Commenta


                • #9
                  Re: 205/45 R16...quali gomme??

                  Originariamente inviato da uindi
                  bhe le K104 offrono prestazioni nettamente migliori delle sp2000 ... le sp2000 sono gomme discrete ma nulla di che...

                  ovvio che comunque le k104 non possono offrirti prestazioni pari alle pzero nero o alle re050A ... ma anche perchè queste ultime durano la metà e hanno una mescola piu morbida
                  le pzero nero sono della pirelli giusto?...e pensare che mi hanno sempre parlato male delle pirelli...più o meno che durata hanno in km?

                  Sto guardando i prezzi su gommadiretto.it, qualcuno lo ha mai provato? spediscono in italia (o sono proprio italiani?)..e quanto costa la spedizione?

                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 205/45 R16...quali gomme??

                    io stesso compro i pneumatici su gommadiretto... sono serissimi... fidati

                    io non monterei mai pirelli per le gomme di fascia bassa... ma per quelle sportive come pzero nero, pzero rosso e pzero corsa &#232; un altro discorso... queste sono ottime gomme

                    per&#242; conta che le pzero nero faranno almeno 10000km meno rispetto alle sp2000
                    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X