Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

185/55-15" marche ed esperienze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 185/55-15" marche ed esperienze

volevo sapere vostre esperienze con questa misura di gomme in merito a marca,modello pneumatico...anche sottomarche(tipo nankang) o pneumatici presi su gommadiretto..grazie

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Re: 185/55-15" marche ed esperienze

Per poterti aiutare vorrei sapere:
    1) Su che macchina vanno montate queste gomme?
    2) Quanti km fai mediamente ogni anno?
    3) Che tipo di guida hai?
    4) Quanto è importante per te la durata della gomma?

Di "gommadiretto" posso dirti che è un'azienda MOLTO SERIA: anche io ho comprato tramite questo sito e siamo tutti pienamente soddisfatti del servizio offerto. (se guardi il forum c'è già una discussione aperta a riguardo).

Anche per le gomme Nankang c'è un'apposita discussione aperta e puoi prendere informazioni lì. Personalmente le sconsiglio....ciao
    Ultima modifica di MrPeugeot; 11-09-2006, 14:21.

Commenta

ho fatto 50k km con delle Dunlop SP 2000 e devo dire che nn sono malaccio, sicuramente molto peglio delle precedenti Pirelli P6000. Cmq le prossime gomme saranno Toyo T1R, ne parlano molto bene
      "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

anch'io tra un mese devo mettere le 185/55 e visti i prezzi al momento mi sa che metto le T1-R
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da MrPeugeot
          Per poterti aiutare vorrei sapere:
          1) Su che macchina vanno montate queste gomme?
          2) Quanti km fai mediamente ogni anno?
          3) Che tipo di guida hai?
          4) Quanto è importante per te la durata della gomma?

Di "gommadiretto" posso dirti che è un'azienda MOLTO SERIA: anche io ho comprato tramite questo sito e siamo tutti pienamente soddisfatti del servizio offerto. (se guardi il forum c'è già una discussione aperta a riguardo).

Anche per le gomme Nankang c'è un'apposita discussione aperta e puoi prendere informazioni lì. Personalmente le sconsiglio....ciao
          le gomme sono per una fiat punto TD prima serie(ho avuto il nullaosta per questa misura )...faccio mediamente 20-25k km l'anno.....come guida è tranquilla solo che dove abito ci sono stradine provinciali strette e piene di curve..uno spasso ed infatti le attuali gomme(165/65-14") le ho mangiate tutte sul lato esterno..come durata diciamo che in passato mi sono trovato benissimo con le michelin energy ma ora fanno solo il modello nuovo che nn è più come prima...........sto sentendo parlare molto bene delle toyo ma volevo pareri di chi ha montato anche quelle sottomarche tipo nankang,kumho ecc

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
            le gomme sono per una fiat punto TD prima serie(ho avuto il nullaosta per questa misura )...faccio mediamente 20-25k km l'anno.....come guida è tranquilla solo che dove abito ci sono stradine provinciali strette e piene di curve..uno spasso ed infatti le attuali gomme(165/65-14") le ho mangiate tutte sul lato esterno..come durata diciamo che in passato mi sono trovato benissimo con le michelin energy ma ora fanno solo il modello nuovo che nn è più come prima...........sto sentendo parlare molto bene delle toyo ma volevo pareri di chi ha montato anche quelle sottomarche tipo nankang,kumho ecc
            Dunque dunque......

Sei una persona che macina tanti km, hai una macchina abbastanza tranquilla (a meno che tu non l'abbia modificata), la misura delle gomme che ora monti è sovradimensionata rispetto alle prestazioni della macchina quindi......... Ti consiglio di montare una gomma "Touring" (progettata anche per durare........)

Le Toyo che ti hanno consigliato gli altri amici sono ottime gomme ma.... con le tue percorrenze le finisci in un anno....Ti conviene??? Penso proprio di No!!

Le Nankang sono delle gomme a mio avviso troppo "scrause" (termine romano per identificare una cosa di scarsa qualità )

Considerato che cerchi un prodotto che non costa molto io ti consiglio le "Hankook K105" che su "gommadiretto" ho visto a soli 61 euro l'una.

Commenta

Dunque dunque......

Sei una persona che macina tanti km, hai una macchina abbastanza tranquilla (a meno che tu non l'abbia modificata), la misura delle gomme che ora monti è sovradimensionata rispetto alle prestazioni della macchina quindi......... Ti consiglio di montare una gomma "Touring" (progettata anche per durare........)

Le Toyo che ti hanno consigliato gli altri amici sono ottime gomme ma.... con le tue percorrenze le finisci in un anno....Ti conviene??? Penso proprio di No!!

Le Nankang sono delle gomme a mio avviso troppo "scrause" (termine romano per identificare una cosa di scarsa qualità )

Considerato che cerchi un prodotto che non costa molto io ti consiglio le "Hankook K105" che su "gommadiretto" ho visto a soli 61 euro l'una.
              nn preoccuparti...i termini Romani li conosco...diciamo che sto nella zona
              cmq la mia macchina è preparata sia di motore e soprattutto a livello assetto..per questo ho chiesto i 15"(anche se volevo le 195)...le 165 che ho ora ti fanno fare le curve col "cuore in mano" e ti assicuro nn sono sovradimensionate anzi secondo me sono troppo piccole...prima avevo anche le 175/60 e già era meglio ma volevo i 15" ...a me piace ogni tanto divertirmi un pò(nei limiti ovvio) specie nelle strade qui intorno(conosci il Lago del Turano in prov di Rieti??)......quelle che ho ora all'anteriore hanno si e no 6 mesi e sono in pratica finite(sono una marca terra terra..roadstone.prese in previsione di mettere i 15"..pagate 30 euro l'una montate!!!!!)...cmq grazie per il consiglio ne tengo conto
              di altre marche oltre hankook??ad esempio le BF goodrich profiler sempre di questa misura...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                nn preoccuparti...i termini Romani li conosco...diciamo che sto nella zona
                cmq la mia macchina è preparata sia di motore e soprattutto a livello assetto..per questo ho chiesto i 15"(anche se volevo le 195)...le 165 che ho ora ti fanno fare le curve col "cuore in mano" e ti assicuro nn sono sovradimensionate anzi secondo me sono troppo piccole...prima avevo anche le 175/60 e già era meglio ma volevo i 15" ...a me piace ogni tanto divertirmi un pò(nei limiti ovvio) specie nelle strade qui intorno(conosci il Lago del Turano in prov di Rieti??)......quelle che ho ora all'anteriore hanno si e no 6 mesi e sono in pratica finite(sono una marca terra terra..roadstone.prese in previsione di mettere i 15"..pagate 30 euro l'una montate!!!!!)...cmq grazie per il consiglio ne tengo conto
                di altre marche oltre hankook??ad esempio le BF goodrich profiler sempre di questa misura...
                Bene...Bene!
                Io le 185/55 15 le ho definite sovradimensionate in quanto pensavo che la tua macchina avesse solo i 71 cavalli zoppi di serie

Dunque....... Sempre su "gommadiretto" ho trovato ad un prezzo interessante le Vredestein HI Trac a 67 euro a gomma!
                Le ho montate sulla mia esuberante Peugeot 206 16v e mi trovo veramente bene: ottima tenuta di strada sull'asciutto e sul bagnato.
                Con queste gomme vai tranquillo e sicuro!

P.s.= le Bf Goodrich profiler2 costano 76 euro l'una e, a mio parere, non tengono bene come le Vredestein Hi Trac che, sulla classifica di provadellagomma.com, sono terze nella categoria "gomme estive"
                ciao
                Ultima modifica di MrPeugeot; 11-09-2006, 19:07.

Commenta

Bene...Bene!
                  Io le 185/55 15 le ho definite sovradimensionate in quanto pensavo che la tua macchina avesse solo i 71 cavalli zoppi di serie

Dunque....... Sempre su "gommadiretto" ho trovato ad un prezzo interessante le Vredestein HI Trac a 67 euro a gomma!
                  Le ho montate sulla mia esuberante Peugeot 206 16v e mi trovo veramente bene: ottima tenuta di strada sull'asciutto e sul bagnato.
                  Con queste gomme vai tranquillo e sicuro!

P.s.= le Bf Goodrich profiler2 costano 76 euro l'una e, a mio parere, non tengono bene come le Vredestein Hi Trac che, sulla classifica di provadellagomma.com, sono terze nella categoria "gomme estive"
                  ciao
                  eheh....diciamo che più o meno siamo sugli 80-85cv...........ho pur sempre i miei 182.000km.......x me cmq conta più l'assetto
                  le vredestein le ha prese il fratello della mia ragazza per la sua golf TDI e sono ottime a detta sua sia sul bagnato che sull'asciutto quindi sono un'altra valida alternativa......grazie ancora per i consigli

Commenta

io ho le toyo e mi trovo molto bene, in effetti usandole sportivamente le finiresti circa in 1 anno, ma io nei tornanti mi diverto parecchio con queste gomme

ciao
                    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

Sto operando...
                    X