annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Enkei e 5zigen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Enkei e 5zigen

qualcuno sa se in Italia questi due marchi sono importati ufficialmente ed eventualmente conosce qualche rivenditore (anche che faccia vendita online)?

PS Ho anche provato a mandare questa richiesta ai siti delle due case giapponesi ma non ho ancora ricevuto una risposta...

Re: Cerchi Enkei e 5zigen

www.inoxcar.com, Importatore ufficiale per l'Italia dei cerchi Enkei
    Foto della mia bambina: Foto1 - Foto2

Modifiche da apportare: VeilSide V3 widebody kit - APS Exteme TT forced induction kit - Project MU complete brake system - Forged internals (rods, pistons, head) - Direct Monster Exahust System APS 3.5" - e tante tante altre cosette interessanti.

Commenta

Originariamente inviato da 3vil Dr4gon
      www.inoxcar.com, Importatore ufficiale per l'Italia dei cerchi Enkei
      Grazie, cmq ammazza che sito brutto che hanno, non si riesce nemmeno a fare scorrere il menu a sx per scegliere le marche delle auto... ho provato a contattarli via mail.

Commenta

Vero , non č proprio un grankč, sarŕ stato settato per una risoluzione bella alta.
        Foto della mia bambina: Foto1 - Foto2

Modifiche da apportare: VeilSide V3 widebody kit - APS Exteme TT forced induction kit - Project MU complete brake system - Forged internals (rods, pistons, head) - Direct Monster Exahust System APS 3.5" - e tante tante altre cosette interessanti.

Commenta

Originariamente inviato da 3vil Dr4gon
          Vero , non č proprio un grankč, sarŕ stato settato per una risoluzione bella alta.
          Mi ha risposto la inoxcar e mi ha detto che da diversi anni non sono piů importatori del marchio enkei. Mi hanno risposto anche quelli della 5Zigen (quelli del sito jappo) e mi hanno detto che non hanno importatori/distributori in Italia e che mi avrebbero fatto avere nomi e url di distributori europei che vendono online.

Commenta

Sto operando...
          X