Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Ciao a tutti qualcuno a montato i cerchi dell'audi rs6 con et 42 su un'audi a4 con et 35 ? si può ?

    Commenta


    • #92
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      dipende dalla foratura dei cerchi,se è uguale sì...però con et minore sporge di più il cerchio...ti conviene chiedere nel 3d dell'audi...
      :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

      Commenta


      • #93
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Salve,spero che qlc1 possa aiutarmi..ho una celica st 185 e ho dei cerchi da 6.5j che in origine montano delle 215/50r15 ma da quando l ho presa ho su le 195/60r15 omologate..non so se son state omologate dopo o era un alternativa,cmq sto vedendo di cambiare i cerchi originali con dei 17 o 18,ma penso che resterò sul 17.la nuova misura che monterò sarà 215/40r17..i cerchi che vorrei mettere hanno canale da 7j su 17 o 8j passando ai 18 pollici,altrim un altro cerchio che non mi dispiace ha solo l'8j su 17..un 7.5j niente in nessun caso..l et dei cerchi originali dovrò cercarlo xche non ho idea..come canale intanto su cosa è meglio orintarsi?dietro ho dei distanziali da 16mm che eventualmente posso rimuovere.

        Commenta


        • #94
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          Aggiornamento:
          P.c.d. 5x100-m12x1.50-54,1-45
          offset 15x6.5+39

          Commenta


          • #95
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Originariamente inviato da Alex t18 Visualizza il messaggio
            Salve,spero che qlc1 possa aiutarmi..ho una celica st 185 e ho dei cerchi da 6.5j che in origine montano delle 215/50r15 ma da quando l ho presa ho su le 195/60r15 omologate..non so se son state omologate dopo o era un alternativa,cmq sto vedendo di cambiare i cerchi originali con dei 17 o 18,ma penso che resterò sul 17.la nuova misura che monterò sarà 215/40r17..i cerchi che vorrei mettere hanno canale da 7j su 17 o 8j passando ai 18 pollici,altrim un altro cerchio che non mi dispiace ha solo l'8j su 17..un 7.5j niente in nessun caso..l et dei cerchi originali dovrò cercarlo xche non ho idea..come canale intanto su cosa è meglio orintarsi?dietro ho dei distanziali da 16mm che eventualmente posso rimuovere.
            rilancio la domanda visto che sono interessato anche io ad un aiutino
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #96
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              Domanda passando da un 7,5x18 ET 51 ad un 8x18 ET 42 quanti differenza in millimetri ci sarebbe verso l'esterno, cioè in parole povere è come se montassi un distanziale da?
              Ex Punto GT Nero 130hp@184 turbina Saito 190, Westgate regolabile, Pop-Off Bonalume, Overboost elettronico, Mappa centralina, Scarico artigianale, Aspirazione diretta, Assetto KW regolabile, Cerchi Azev Type-A 7,5x16 con gomme Good Year F1 205/45-16 omologate and more.....

              Leon 2 Stylance Nero 2.0 TDI 140hp pack sport, Cerchi Seat Drako 7,5x18 con gomme Pirelli PZero Rosso 225/40-18, Molle Eibach Sportline, work in progress.....

              Commenta


              • #97
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Roch rispondiamoci da soli..da quel che ho capito io.tra un 7,5 e un 8 ci sono mezzo pollice di differenza..quindi se un pollice è quasi 2,50 cm..mezzo sono circa 1,25..che meta va sul lato interno..metà sull esterno..poi dall'et 42 al 51 ci sono 9 mm..se metti il 42 hai 9mm di sporgenza verso l'esterno della ruota,a cui sommi l'1,25 del canale..dovrebbe essee come avere un distanziale da 1,34cm.Se vedi a quato corrisponde il pollice precisamente(che non mi ricordo)hai la misura precisa

                Commenta


                • #98
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  cosa sta a significare il simbolo " 4 PR " , per esempio 165/65 R13 77T 4PR ?
                  Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    Ciao ragazzi. Con gomme 215/45 r17" secondo voi posso montare un cerchio con canale dell' 8 o lavora male la gomma??
                    Yngwie
                    Celica st205 Bianca
                    Piacenza

                    Commenta


                    • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      L'ideale è 7.5 ma un 8 puoi montarlo tranquillamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X