Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Salve io ho una Mercedes classe B con cerchi originali da 17" e gomme 215/45/17 il canale dovrebbe essere 7j ed Et 49. Vorrei installare invece un cerchio sempre da 17", mantenendo le stesse gomme, ma con canale da 8j ed et 38. Secondo voi il cerchio sporgerà troppo verso l'esterno? Con questo programmino http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp mi dice, correggetemi se sbaglio, che sporge verso l'esterno di 24mm. Aiutatemi!
    Ultima modifica di Kiavik; 13-12-2008, 23:38. Motivo: Correzione et

    Commenta


    • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      prendere un cerchio a canale rovesciato



      a parte gli scherzi
      et più basso
      sucker 4 love

      Commenta


      • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        che tradotto??
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          spostato
          Ultima modifica di Traxter; 11-03-2009, 13:41. Motivo: Post spostato

          Commenta


          • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
            quindi su una Lupo se passo da ET 43 a ET 25 rischio di esagerare?
            c'è scritto sul libretto oppure lo si può vedere in internet che tipi di cerchi può montare l'auto..basta sapere il modello dell'auto e l'anno di immatricolazione..io ho comprato i cerchi su cerchigomme.it e mi hanno spiegato tutto..
            Nemico pubblico numero 1!!!!

            Commenta


            • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              sapete dirmi se che gomme posso montare con un cerchio 7,5 x15?? vorrei montare le + piccole possibili..il gommista mi ha detto che potrebbero andare bene le 195/50 r 15..andrebbe bene lo stesso se fosse 195/45 r15?? grazie..

              Commenta


              • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                mi sapete dire che gomma posso montare su un cerchio 7,5 x 15??il gommista mi ha consigliato le 195/50 r15..andrebbe bene lo stesso se mettessi 195/45 r15??grazie..

                Commenta


                • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  Dipende da quello che hai riportato a libretto, se invece vuoi omologarle devi vedere cosa ti passano e cmq devi rispettare il rotolamento o almeno non farlo differire per un +5% o -5%.
                  Sul 7,5 mettono anche le 155, tirate.

                  Commenta


                  • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    aspetta..che intendi x +5% o -5% del rotolamento???
                    cmq tendo volentieri al german style, quindi vorrei montare gomme molto + piccole rispetto al cerchio..xo senza esagerare..e l'omologazione non è la principale preoccupazione..te che consiglio mi daresti??un 185/45??..grazie..

                    Commenta


                    • Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Se + di 7,5 non puoi le 165/45 sono ottime, anche 175/50...
                      vedi te http://www.tyrestretch.com/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X